![]() |
Motore Mini Gp
Ciao a tutti,
mi sto affacciando al mondo delle mini gp e ho deciso di acquistarne una, ho la possibilità di scegliere tra le seguenti motorizzazioni: YX 150cc - 160cc - 185cc GPX 155cc 195cc tra questi cosa mi consigliate, in ordine di prestazioni e affidabilità? Grazie |
dipende da che minigp
|
per quale motivo dipende dal modello?
Voglio dire se monto un yx 150 o gpx 195 su una minigp piuttosto che su un'altra, cosa cambia? |
premetto che ho zero esperienza sui motori da pit, quindi fai conto di parlare con un mezzo rintronato, vorrei solo scegliere la giusta motorizzazione per non dover cambiarlo dopo breve tempo
|
purtroppo il punto debole di tutti i motori cina
è il cambio e la messa in moto piu' cc e meno tempo di dura non'è questione di probabilità ma di tempo quindi fai attenzione piu' chiedi e piu' rompi |
e se ci monti un bel 2T??? non te l'hanno data come opzione??? sicuramente rispetto ad un cinese costa qualke cosa in più.. ma almeno sei sicuro di divertirti e girare in tranquillità!!! :si:
|
e magari, non sarebbe male, mi devo informare sui prezzi!
A te il 4T non piace vero? :smt121 |
se devi prendere un motore chiedi a faggiano.
|
Quote:
|
il modello ancora non è stato deciso, però fai conto che di base montano quasi tutti un yx 150, non so dirti se sotto queste ciclistiche si riesce a montare un 2 tempi.
Sicuramente bisognerà staffarlo ecc. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |