![]() |
Pista tt racing (roma)
pista molto tecnica,con 2 rettilinei,uno piccolo circa (20metri) e l altro (circa 100 metri)
con molte curve,molto bella.si trova vicino capanelle (ROMA) il suo nome è (TT RACING) dovete vederla è molto bella :) |
Credo che in molti la conoscano anni fa il gestore ospitava il Campionato Italiano, ci hanno corso Dovizioso, Corsi e altri grandi nomi.
Il Campione Italiano 2011 Senior A ora su GP Simone Mazzola sta sempre a torricola..............una bella palestra. |
Quote:
|
Quote:
|
Io la adoro Torricola ed ho sempre girato lì,è molto divertente e soprattutto non essendo una pista velocissima si rischia poco,anche quando si cade è difficile fare scivoloni di 10 metri e poi ci si diverte anche con le Cina aria nonostante non abbiano tanta potenza. Io la trovo molto più adatta per le mini che per le pit e le mini gp
|
Oggi primo incontro con la Pista. Mi sono recato a Torricola per prendere le massette reverse rigenerate trovate ad un ottimo prezzo rispetto al mercato. Con piacere ho visto il circuito in cui stavano divertendosi tre bambini di 6/7 anni ed è stata una gioia per gli occhi. Mi sono ripromesso di tornarci passsato natale insieme con mio figlio. Complimenti a Terens che ho contattato anzi assillato da venerdi e con molta gentilezza mi ha atteso ed accolto oggi. A breve il confronto con la Pista. [emoji51] [emoji106]
Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 10. |