Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   non parte dopo ke e stata ferma d aun po di mesi (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/101662-non-parte-dopo-ke-e-stata-ferma-d-aun-po-mesi.html)

#99andrea 23-03-12 13: 45

non parte dopo ke e stata ferma d aun po di mesi
 
ciao mi sono preso una cina ad aria per giocarci in campagna ha il bigbore e carb 12 ho cambiato tubo benzina candela ho provato ma non parte cosa devo fare??

JonSR 23-03-12 13: 47

prova a smontare e a pulire per bene il carburatore se lo hai gia fatto controlla se la candela fa scintilla

Chrix87 26-03-12 14: 33

Togli la vaschetta del carburatore e fai uscire la benzina, poi con compressore soffia per pulire lo spillo e rimonta tutto, fatto ciò togli la candela dai un pò di strappate per far spurgare residui di miscela all'interno, dai una bella pulita alla candela rimettila, strappa e via!

aster76 26-03-12 18: 42

Infatti, la benzina evapora e l'olio resta, poi tende a "marcire" e lascia un residuo solido che ostruisce i condotti.... e Li non passa neanche una goccia do benza!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 32.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it