![]() |
Dm tagliare carene
Ho preso in prestito la foto della mini di Scamberga(che mi piace anche... la mini ovviamene, non lui:si:), per chiedervi se avete fotografie di carene tagliate secondo la linea fucsia.
La linea azzura è come è tagliata la mia, ma purtroppo mi vedo costretto a dover tagliare ancora in quanto non riesco a guidare, mentre senza carene mi trovo bene. Il fatto è che quella carena mi piace e non voglio tagliarla di netto come fanno in tanti (diventa orrenda, e voglio mantenere coperto il radiatore) secondo voi come sta meglio?? linea grossa fucsia o linee sottili fuscia?? avete foto simili??? grazie http://img607.imageshack.us/img607/3...2613411459.jpg |
Vassu scaldale con il phon e deformale in modo che non ti diano fastidio sui piedi.
Linea grossa e linea fine mi sembra che non cambi molto, poi ti resterebbero sempre qui 2 pezzettini che la prima volta che ti agganci con il piede li fai fuori... |
ANche se scaldo non fa nulla, mi manca il posto dove mettere il piede... Devo tagliare...
Il pezzo che copre il radiatore non dovrebbe far nulla. Mentre l altro pezzettino è piu a rischio rottura... Ecco magari quel pezzo potrei scaldarlo è provare a piegarlo... Ma Ho paura che si rovini la vernice.... Nessuno ha delle foto con quel tipo di taglio? |
ma se son di vtr la vedo dura col phon...
|
UN Po si piega, ma poca roba
|
Quote:
|
si ma tagliandoli togli il bello di quella carena.....
magari li taglio un pelo + in alto.. |
Ma perché rovinare una così bella carena piuttosto vendila e prendi la mezza
|
Quote:
la mia carena è già tagliata, come nella striscia azzurra... ma nonostante tutto non ci sto con i piedi... ma la mezza carena che vendono non mi piace x niente, è tagliata troppo in alto... quindi preferisco tagliare quella! |
Ah ok nn avevo letto bene cmq linea grossa almeno dove ce il buco rimangono uniti ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 43. |