![]() |
bb 4 travasi
Girando su e bay o trovato questo bb http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...nimoto&emvcc=0 chi di voi la mai provato? Non lo avevo mai visto prima......chi mi sa dire?
|
Testa pių appariscente,
ma il cilindro č sempre il classico BB 4 travasi con sempre le stesse fasature. |
Se e' lo stesso tipo che ho preso io e' gia fasato 120/165 con guarnizione in rame da 0,5mm sotto il cilindro...e va benissimo!!!!
|
Quote:
controllasti se il piano dei carter era piu alto? |
Si ho controllato.
Il piano del carter non e' piu alto. Su entrambi i cilindri che ho comprato risultano i travasi a 120' con la guarnizione di rame da 0,5 inclusa nel kit. Giusto per tagliare la testa al toro, aggiungo che i cilindri in questione sono montati su motori diversi quindi carter diversi. Quanto alle prestazioni mio figlio (65 Kg) con la configurazione jetpro-SHA-frizione tre masse originale gira a Torricola in 34,86...mi pare un tempo di tutto rispetto...per un motorello del genere. |
te l ho chiesto xke tempo fa avevo 2 coppie di carter
uno aveva il semicarter SX rotto e uno il DX pensavo di farne uno sano incrociandoli ma non c era un piano uguale con differenze anche di 1mm. |
Non per niente sono cinesi...:rotfl:
|
E le fasi di un cilindro originali quanto e fasato? Comunque su un sito ke vende ricambi di scooter(biolls motors) ci sono alcune mini che montano questo kit e sotto ce scritto +7cv secondo voi puo essere?........:1st:
|
Quote:
Le fasi di serie sono simili a gli scooter stradali, circa 110° 165° |
Se anke un cilindro big evolution d.52 per mk ....comunque apparte gli skerzi allora e una ca....a che a 7 cv........:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it