![]() |
Pede's "Ferro" per il 2012
uh Signur!!!
guardate cos'è saltato fuori da questa cassa di scatole cambio Bmw....UNA ZAPPA 2012 verde Hulk IAME power:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::lo l1::lol1::lol1: http://i43.tinypic.com/f1y7iw.jpg Per essere "pignoli" mancano ancora i cerchi neri e gli adesivi da vero "Mazzinga"!!!Ma per il rodaggio di domani va benissimo anche così! Per il 2012 mi sento "ben armato". Non mi resta che imparare a girare la manopola del gas dal verso giusto!!!:mitra: Mi raccomando Ste ricordati i cerchiiiiii!!!!!!! PS scusate la qualità della foto ma il mio "Babboberry" non permette di più!!! |
Preparala per la trasfertona di sabato prox...in settimana ci sentiamo e organizziamo il tutto...
|
Quote:
oggi sono dagli Zanetti Bros per gli ultimi ritocchi!!!:si: |
ottimo! bella proprio!:si:
|
Quote:
|
cavoli che bella! avevo provato una 207 di un amico qualche annetto fa e ne ero rimasto colpito dalla comodità...sembrava quasi il mio blatone....dovessi cambiare moto opterei anch'io per una zpf..complimenti ancora!
|
bellissima...bravo...zpf sempre la meglio!!! :si:
|
Quote:
Quote:
|
bellissima!!!!:sbav:
|
zappa!!!
ma... dire che e' bella e' una bestemmia!!! e' simpatica anche perche' le mini belle sono altre:rotfl::rotfl::rotfl: a breve presento la mia!!!:rotfl::si::si: complimenti:zpf:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19. |