![]() |
Problemi con il carburatore
Salve ragazzi volevo sottoporre alla vostra attenzione un quesito. Sabato con un mio amico abbiamo provato a mettere un carburatore di quelli cinesi su la nostra cinesina ma quando l'abbiamo accesso la moto nn andava cioè a gas aperto al massimo si sentiva il motore bloccato e la ruota girava poco poco . Secondo voi cosa potrebbe essere ? E come si può risolvere ?
Cordiali saluti , vi ringrazio in anticipo |
solitamente il carburatore è una delle cose fondamentali da cambiare su una cinese ........quindi 1+1 uguale bisogna montare un carburatore ita:si:
|
il carbu cinese, in genere da problemi, sì...
però non è detto che vadano tutti male... scus, ma sto carbu è sempre il 13/13 normale originale, o hai provato qualcos'altro? tipo una replica dellorto... comunque, mi sembra strano che non giri la ruota per colpa del carburatore.... smontalo tutto, aprilo completamente e vedi se tutto è a posto. rimonta un'altro carbu e vedi se fa lo stesso problema... ecco io farei così ciao |
se hai intensione di comprare una italiana nn ti conviene di comprare un carburatore ita ma di aggiustarlo , ma se hai intensione di continuare con la cinesina devi assolutamente comprarlo . nn sono un esperto ma secondo me andrebbe bene un sha 14/14 (desmo mascio è giusto per dire cazzate hahah)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 24. |