![]() |
regolazioni carburatore
difficolta con la carburazione
|
Laconico .... ermetico.....conciso.....direi di poche parole.:rotfl:
|
non ti ho capito !! potresti darmi una mano nn so cosa fare so che devo regolare la vite del minimo ma nn riesco a trovare la posizione ottimale e una mini cinese con carburatore nuovo
|
Quote:
Esprimi la tua richiesta in buon italiano e con numerosi dettagli, specificando i sintomi, il tipo di carburatore e le azioni che hai fatto fin ora. Solo allora potremo darti una mano...e lo faremo di sicuro volentieri. Ciaoooo |
Quote:
in effetti... almeno le virgole o gli accenti.....:lingua: scherzo...(ma manco tanto) vabč, sarebbe utile sapere un po' di cose, del tipo: 1) che carburatore hai montato? un SHA (immagino, dato che ha solo la vite del minimo)? 2) che problemi ti da la minimoto? non si accende, perde potenza, affoga...cosa fa? dacci delle notizie, non č detto che siano inutili le impressioni o le tue idee in merito, quindi Pako non ti preoccupare di dire cavolate, ne diciamo tante anche noi. ciao!:si: |
pako,siccome sei di napoli e quindi potremmo essere vicini,se vuoi ti do una mano:si:
fammi sapere magari da vicino capisci meglio..... |
Quote:
fantastick grazie del tuo interessamento io precisamente sono di casalnuovo tu di dove sei ? |
Prova avvitando la vite del minimo cosi rimanere accesa senza ke acceleri comunque prendi un carburatore sha se ai la possibilita....... Ditemi se sbaglio...
|
Sbagli eccome!!!!!
Io personalmente sconsiglio vivamente l'SHA. Se il motore e' quello standard allora va molto meglio l'originale carburatore 12/12. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 25. |