![]() |
Carburatore per 46cc...
Finalmente il motore gira che è una favola, dopo aver provato ad abbassare di una tacca dello spillo sul phbg 18, con getto 105 ma ancora aveva la tendenza se affogare...sono tornato ad alzare lo spillo e sostituire il getto con un 102. La carburazione è comunque da affinare ulteriormente.
Ora, la mia domanda è però questa. Passare ad un 19...ed eventualmente ad un 21? Può portare benefici sulle prestazioni? Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk |
Con il 46cc ho provato sia 18 che 21. Con il 21 purchè scarburato il motore è molto più corposo, ma non avendo voglia di mettermi li a carburare per solo un uscita ho sempre tenuto su il 18. Se hai la possibilità di provare monta il 21, tra 18 e 19 il cambiamento è quasi nullo.
|
Quote:
|
PHBG 21 DS Racing o PHBG 21 BS?
A parte la differenza di prezzo, c'è effettiva differenza di prestazioni? |
Per i carter Blata e repliche il carburatore più performante è il PHVB da 19, io ho sostituito il PHVB 19 con un PHBG 21, ho riscontrato un miglioramento ai bassi, ma in generale era meglio il PHVB 19, erogazione più uniforme e stabilità nella carburazione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando ti arriva verifica che il polverizzatore sia AN266.
|
Quote:
|
Quote:
Togli la vaschetta e leggi cosa c'è scritto sul polverizzatore. Che io sappia con polverizzatore AN266 è più facile trovare la carburazione ed è anche più stabile. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |