![]() |
Come la modifico la mia 911rep
ciao ragà, ho 400euri da spendere per le modifiche per la 911r.
cosa mi consigliate??????? potete dirmi anche i prezzi e dove acquistarli... Grazie :idea: :idea: |
marmitta prima di tutto :si:
cmq con 400€ se riesci a rivenderla bene la tua, potresti comprarti una italiana usata... :teach: |
400.... azz che culo!!!!
cmq: 200 marmitta racing, 200 kit 50 polini :1st: |
beh, io metterei anke il karb x sfruttare a pieno il 50cc polini :wink:
|
Ma che gusto c'è a mettere su un 50 !!! :seghe:
Io farei: marmitta , pacco lamellare , carburatore, cuscinetti e gas rapido!! :wink: :wink: :wink: |
Quote:
|
mi piace la sensazione di coppia che danno i centimetri cubici :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e poi pensare di dovremi rimettere a carburare mi viene la morte, cmq le lamelle in carbonio con meno di 20 euri le trovi! |
io quoto toci!! :rotfl:
|
Per le lamelle comprate il kit polini a 20 euro che e' composto da 2 fogli di carbonio e di lamelle ce ne ricavete una cifra!!
|
:teach: Io ho la 911r ho montato l'espansione Zocchi,il cilindro Malossi da 39,6 c.c. e il carburatore 17,5 con starter manuale da scooter e ti posso garantire che va' fortissimo.Devi solo sostituire i cuscinetti di banco perche' quelli Cinesi sono molto deboli.Se il tuo budget e' limitato puoi anche evitare di mettere il carburatore da 17,5 e lasciare l'originale montando un tromboncino e sostituendo il getto con uno da 73,devi filettare la sede del getto perche' il carburatore Cinese ha la filettatura Cinese,lo puoi fare in qualsiasi officina.La rapportatura la puoi fare:pignone 6 corona 67
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 27. |