![]() |
contagiri e temp. PzRacing ??
ciao volevo chiedervi x chi l'aveva provato o ce l'ha o almeno lo conosce com'è il contagiri e temperatura acqua della pzracing e se è facilmente adattabile, durata batteria precisione ecc comunque lo strumento è questo http://www.ebay.it/itm/CONTAGIRI-CON...#ht_2408wt_905
Che ne dite è buono ?? |
Esperienza personale vissuta.................
Sopporta male le vibrazioni, me ne sono fatto cambiare due. Cmq se più duraturo sarebbe un'ottima alternativa. p.s. dai un'occhiata al sito blukart |
Quote:
|
Allora saro stato sfortunato io non lo sò...........
Avevo fatto tutto il supporto inbottito di neoprene, praticamente si rompevano i piedini del displey TI RIPETO QUESTO E QUELLO CHE E' SUCCESSO A ME'. Per la lettura e tutto OK....... |
Io ce l'ho e devo dire che funziona bene. Il mio però, perchè segni i giri giusti devo collegarlo al filo di massa e non al cavo pipetta :si:
|
A ok grazie delle informazioni comunque per il prezzo basso si può provare.. comunque siccome non ho mai avuto strumenti per la temperatura la sonda m6 che danno in dotazione è compatibile x dm ?? grazie..
|
Quote:
Dato ho la scatola qui vicino se ti può interessare il codice è SS201/10 , chiedilo al venditore, che tra l'altro è lo stesso da cui l'ho preso io |
Quote:
|
Ho chiesto al venditore se lo aveva ma ha risposto di no...te il bulbo dove l'hai preso e all'incirca quanto costa ? Grazie..
|
Io l'avevo preso da lui, circa 20 euro :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 05. |