Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Weekend 25-26...dove si va?! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101036-weekend-25-26-dove-si-va.html)

Davide#21 22-02-12 07: 43

Weekend 25-26...dove si va?!

Dal momento che è la prima uscita stagionale, e nn ho proprio voglia di fare un turno ogni 17 ore a Codogno, che si fa sto sabato?!

Qualcuno va altrove?!

Naturalmente nord Italia, Emilia al massimo...:si:

VADABRUT 22-02-12 08: 21

Sabato 25 a Salmour con i miei ragazzi..... salvo imprevisti.

Davide#21 22-02-12 08: 36

Ci ho pensato anche io...solo che tra andata e ritorno sono 500km...da solo nn ho voglia di fare tutta quella strada e spendere tutti quei soldi...

VADABRUT 22-02-12 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1936034638)
Ci ho pensato anche io...solo che tra andata e ritorno sono 500km...da solo nn ho voglia di fare tutta quella strada e spendere tutti quei soldi...

Ti capisco..... per me è molto più vicino, in un' oretta vado.....

crash 22-02-12 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936034639)
Ti capisco..... per me è molto più vicino, in un' oretta vado.....

son passato ieri da Salmour... ci son ancora una ventina di cm di neve su molti tratti della pista!! Peró molto bella, non la avevo mai vista.... peccato sia cosí lontana! Se vivessi a Milano o Genova (vero Genovese!!??!!) ci farei l'abbonamento:si::lol1:

VADABRUT 22-02-12 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936034655)
son passato ieri da Salmour... ci son ancora una ventina di cm di neve su molti tratti della pista!! Peró molto bella, non la avevo mai vista.... peccato sia cosí lontana! Se vivessi a Milano o Genova (vero Genovese!!??!!) ci farei l'abbonamento:si::lol1:

Questo cambia tutto, venerdì chiederò info fresche, se Piero ha pubblicato la possibile apertura credo che farà in modo di farci trovare la pista libera.

Qualcuno ha news da Volpiano ? Da una parte o dall' altra dovrò pur andare.....

crash 22-02-12 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936034665)
Questo cambia tutto, venerdì chiederò info fresche, se Piero ha pubblicato la possibile apertura credo che farà in modo di farci trovare la pista libera.

Qualcuno ha news da Volpiano ? Da una parte o dall' altra dovrò pur andare.....

Visto che ero in zona son passato anche da quella pistina lí... la neve oramai se n'é andata quasi tutta... ma ho visto che oramai sono arrivati a 500 metri dalla pista con lo scavo per il "tubone" (metano, penso)... pare che debbano passarci proprio "sotto" la pista, oppure ai bordi della stessa, che equivale cmq distruggerla, visto che la pistina arriva praticamente fino in strada!

VADABRUT 22-02-12 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936034667)
Visto che ero in zona son passato anche da quella pistina lí... la neve oramai se n'é andata quasi tutta... ma ho visto che oramai sono arrivati a 500 metri dalla pista con lo scavo per il "tubone" (metano, penso)... pare che debbano passarci proprio "sotto" la pista, oppure ai bordi della stessa, che equivale cmq distruggerla, visto che la pistina arriva praticamente fino in strada!

Bene, anzi male..... a mio figlio Volpiano piaceva.....

Chiuderà anche Miletto dopo i Bianco ad Alessandria ?

Mah...... siamo arrivati nel mondo delle mini al momento sbagliato.......

Davide#21 22-02-12 10: 58

E io che avevo preso in considerazione anche colpiamo x sto WE...amen...

crash 22-02-12 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936034668)
Bene, anzi male..... a mio figlio Volpiano piaceva.....

Chiuderà anche Miletto dopo i Bianco ad Alessandria ?

Mah...... siamo arrivati nel mondo delle mini al momento sbagliato.......

Vada, sarebbe cmq meglio parlare con Miletto... io ti riporto solamente quello che ho visto... non vorrei mai si alzasse un polverone per niente, lui sicuramente sá molto meglio di me come stan le cose effettivamente!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50.