![]() |
Camera d'aria o no?
Ciao raga, ho da poco una minimoto e ci ho fatto solo 2 giretti nel piazzale davanti casa... ora che a poco a poco ci capisco di più mi sto facendo una "cultura generale" e avevo un po di domande...
ma sta cina c'ha la gomma piena o no? credo proprio di no! (modello mk2 se non sbaglio)... perchè se ci vado su io (60kg) non va giù... ma se ci va su mio papà (85kg) la motina la vedo un po giù... anche perchè ci sono i tappini che dalla ruota/cerchione escono... e sul manualetto di istruzioni (rigorosamente in inglese!) parla di qualcosa da mettere a 2,5 bar... ora se non sono scemo! (ma anche possibile :brinda: ) si riferisce proprio alle gomme.... (ps non trovo più il manualetto :( )In caso fosse con la camera d'aria, che fo? Vabbè a parte vedere se cè la pressione giusta. Se foro? Dove la prendo una camera d'aria di quella misura? Non si possono mettere delle gomme piene? Altra domanda... leggendo i vari post ho letto di un "gas rapido" (il nome non mi viene in mente ora...) sapete dirmi cosa fa di preciso? Grazie a tutti in anticipo ;) |
allora le gomme piene nn le ha nessuno;) al max sono tubolari....cioè hanno la camera d aria al interno della gomma...... se invece sono normali hai sia la gomma ke la camera d aria...tutti pezzi ke puoi trovare dai vari rivenditori....a 2.5 bar nn ci devi gonfiare proprio niente ...senò fà un botto......cmq il gas rapido....diminusce la corsa ke deve fare il tuo polso per accelerare al max
|
1,3 ant e 1,5 rear....e se puoi butta la camera e monta gomme italiane tubless
|
Quote:
ora ho il problema di rimettere a posto la catena che mi è caduta, l'ho rimessa ma è piuttosto molle quando vado.. e il socio che me l'aveva sistemata la prima volta è in vacanza! e io voglio scannare la miniiiiiii uffaaaa!!! :( :( :( :( |
hai presente quei dadi ke sono dietro alla mini ??ke agganciano anke il cerkione?? ekko quelli servono a "stendere" la catena....sono dei registri ke la tirano...se è troppo molla prova a avitarli un pò......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 27. |