![]() |
Pistone tecnox???????
Ragazzi qualcuno di voi a montato questo pistone della tecnox con trattamento allo stagno antifrizione che si puo montare su bzm 50cc?
http://www.pocketbikepassion.com/bik...fc55d03d5a3b57 |
Vorrei provarlo anch'io, sò che ha lo spinotto spostato leggermente più in alto del bzm in modo da far aprire completamente i travasi al pmi e pesa 47gr contro i 50 del bzm. Come prezzo ci siamo...!
|
be per il fatto del peso puo essere un vantaggio ma per la posizione dello spinotto cambia poco tatto dopo devi riadattare con i spessori sotto il cilindro....giusto?
|
Eh sì in effetti...almeno che non si voglia alzare tutte le fasi di non sò quanto usando una cupola appropriata per mantenere lo stesso valore di squish
|
:sisi:
|
personalmente non li ho mai provati , ma ho sentito dire da piu' persone che durano poco ...
ci vorrebbe qualcuno che li ha gia' provati che smentisca o confermi questa cosa .. |
Provato un tecnox su bzm 50 reverse e disintegrato alla prima uscita per fortuna che il cilindro non si è segnato, personalmente una esperienza negativa
|
Io avevo provato la prima versione che avevano fatto quella con il riporto blu... il pistone non si e distrutto ma il riporto sara durato 10 litri al massimo
|
Grazie ragazzi è proprio questo che cercavo...le vostre esperienze contano piu di mille parole :read: messe li dai rivenditori...sinceramente avendo letto che era piu leggero e con trattamento anti frizione non pensavo che durava piu del bzm ma almeno la stessa durata e avendo un trattamento superficiale magari garantiva una durata maggiore al cilindro.... bè pazienza........
|
confermo ..provato di persona su una moto di un mio amico ha durato 20 giri ..mega ingrippone..secondo me ha le pareti troppo fine e si dilatta troppo causando lingripp...mai piu
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 09. |