Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   GP Challente 2012: categoria Stock 2000 chi partecipa? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/100871-gp-challente-2012-categoria-stock-2000-chi-partecipa.html)

power83 12-02-12 19: 06

GP Challente 2012: categoria Stock 2000 chi partecipa?

Buongiorno ragazzi,

e' da un po' che tutto tace, ma chi di voi partecipera' al nuovo campionato e in particolare alla categoria "Stock 2000", che prevede moto italiane economiche con 40cc ad aria e freni meccanici?

Oramai marca poco piu' di mese dall'inio dei campionati, e molta gente nel sondaggio he deto che faceva il GP Challenge...ora sono andati tutti al WLB?:moto:

monty 13-02-12 12: 06

tutto tace solo perchè alcuni organizzatori del trofeo sono stati cancellati da questo forum, comunque si farà e se vai sul sito di fantini http://www.pocketbiketop.com/index1.html li ci sono gli iscritti alle varie categorie, puoi seguire anche il tutto sul sito ufficiale del campionato che è http://www.gpminimoto.com/

manu491 13-02-12 12: 32

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 1936032156)
tutto tace solo perchè alcuni organizzatori del trofeo sono stati cancellati da questo forum

precisiamo, sono loro che hanno richiesto di essere cancellati.

Fabiano Fant. 13-02-12 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936032165)

Giusto Emanuele!
Prego intanto di avere fiducia nel nuovo progetto che, come più volte scritto e detto a voce, è destinato ai nuovi Utenti e Sportivi e a chi vuole dare una nuova direzione al proprio divertimento in moto! Poche spese, poco ammattimento tecnico e tanto gusto! :rotfl:

monty 13-02-12 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1936032165)

scusa manu, mi correggo!

valefumi 13-02-12 21: 53

Stasera ho avuto modo di scambiare due parole con uno degli organizzatori di quest evento..penso che ci stanno mettendo davvero tanta passione e sicuramente ne verra' fuori una gran bella cosa!!!

power83 13-02-12 21: 55

e quindi?

anche se non ci sono piu' 2 organizzatori registrati, nessuno chiede info...tutto tace...

Riguardo gli iscritti, li stavo gia' vedendo, ma sembrano messi li' solo per fare numero per quella categoria, tutte vecchie volpi e nesusno di nuovo...

RAFFAELE58 14-02-12 18: 58

Leggevo il regolamento di questa categoria, davvero una bella categoria, peccato che avendo due figli, di cui uno junior, devo fare un trofeo che mi permetta di farli correre entrambi... scusate ma non si potrebbero introdurre 2 categorie junior? Primipassi e Pulcini ad esempio? Magari consentendo di partecipare al Trofeo a CHIUNQUE abbia una tessera sportiva rilasciata da un ente riconosciuto dal CONI (FMI, UISP, MSP ETC ETC)... tanto alla fine, se uno si fa male (che li è tutto il problema) l'importante che ci sia un'assicurazione/ente che paghi... secondo me sarebbe un'occasione giusta per UNIFICARE questo sport, indipendentemente dalle mille LEGHE in gioco... così, io posso fare L'UISP Italia e il GP riuscendo a fare meno KM (Ortona, Latina etc) che invece partecipando a competizioni come l'E.R. UISP la cui gara piu' vicina sarebbe Cattolica con 600km...come me penso ci sia una bella fetta di piloti in attesa... fateci sapere...

Fabiano Fant. 14-02-12 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1936032382)
e quindi?

anche se non ci sono piu' 2 organizzatori registrati, nessuno chiede info...tutto tace...

Riguardo gli iscritti, li stavo gia' vedendo, ma sembrano messi li' solo per fare numero per quella categoria, tutte vecchie volpi e nesusno di nuovo...

Beh, ho messo in elenco chi si è iscritto: mi sembra, in generale, che tutti aspettano tutti per decidere :temporale:
Quote:

Originariamente inviata da RAFFAELE58 (Messaggio 1936032632)
Leggevo il regolamento di questa categoria, davvero una bella categoria, peccato che avendo due figli, di cui uno junior, devo fare un trofeo che mi permetta di farli correre entrambi... scusate ma non si potrebbero introdurre 2 categorie junior? Primipassi e Pulcini ad esempio? Magari consentendo di partecipare al Trofeo a CHIUNQUE abbia una tessera sportiva rilasciata da un ente riconosciuto dal CONI (FMI, UISP, MSP ETC ETC)... tanto alla fine, se uno si fa male (che li è tutto il problema) l'importante che ci sia un'assicurazione/ente che paghi... secondo me sarebbe un'occasione giusta per UNIFICARE questo sport, indipendentemente dalle mille LEGHE in gioco... così, io posso fare L'UISP Italia e il GP riuscendo a fare meno KM (Ortona, Latina etc) che invece partecipando a competizioni come l'E.R. UISP la cui gara piu' vicina sarebbe Cattolica con 600km...come me penso ci sia una bella fetta di piloti in attesa... fateci sapere...

Infatti, Antonio, mi piacerebbe aggiungere le Junior, ma c'è un problema: per questione di tempi (come saprai, vogliamo mantenere la doppiagara per tutti) facciamo fatica a chiudere a un'ora devente; le categorie dei giovani sono 3 (PrimiPassi, Pulcini e Primavera) ed occorre sacrificarne una. Io opterei di non fare la Primavera, anche perchè è un doppione della Stock 2000. Quindi con 6 categorie ce la potremmo fare a chiudere pressapoco alle 18,00.
Poi bisognerebbe sapere chi è intenzionato a partecipare, è facilmente intuibile che occorrono almeno una decina di piloti per categoria; quando è partito il progetto del Gran Prix (Novembre) sembrava che tutti i bambini sarebbero andati a fare la FMI.
Io non ho contatti con i genitori, sarebbe opportuno sapere cosa ne pensano, quindi 2 classi potremmo aggiungerle.
Per unificare le tessere/licenze posso chiedere, ma la vedo dura; comunque per questo ho un "piano B". :sbav:

power83 14-02-12 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1936032643)
Beh, ho messo in elenco chi si è iscritto: mi sembra, in generale, che tutti aspettano tutti per decidere :temporale:

eheh infatti, vale anche per me e vedendo 3 iscritti rimango in attesa.
Tutto questo presupponendo che non mi facciano rogne per la visita agonistica, il che di solito me le fanno ed essendo qualche anno che non la faccio se mi fan fare la risonanza magnetica aj voja i tempi...:temporale:

Domanda: per fare la licenza occorre la visita agonistica, e poi? esami sangue? pipi'? elettroencefalo?

oramai mi sto perdendo:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.