![]() |
Pista minimoto nel Bresciano
domanda:
quanti di Voi gradirebbero una pista nel bresciano?nel senso se ne venisse aperta una quanti ci andrebbero?quanti minimotociclisti ci sono a brescia? e se fosse, dove sarebbe pių comoda?Bassa Bresciana,Franciacorta,Brescia est? che dite?perchč ho notato che qui nelle mie zone scarseggiano questo genere di strutture...il pių vicino č antegnate?!?!?!:| |
Quote:
|
Una pista nel bresciano? Sarebbe fantastico. Ci sto'!
|
diamine ma siamo solo in tre!?!?!
se apre una pista fa la fame....:confused: :confused: be meglio pochi ma buoni no? :brinda: |
Quote:
|
Quote:
Incredibile!!! Propongo il linciaggio per genitori e figli :smt138 |
Quote:
|
Quote:
Comunque io e Toci un giro ce lo faremmo. Secondo me una volta aperta basterebbe spargere un pochetto la voce e te la ritrovi piena di gente!! |
ciao a tutti, da qualche settimana si puo' girare nella pista di albert model vicino alla discoteca paradiso, la pista e' un po' misera, ma se non si ha voglia di spostarsi puo' andare bene, noi ci abbiamo girato e offre un ottimo grip, anche se di conseguenza consuma parecchio le gomme.
ogni tanto invertono il senso di marcia (di comune accordo con tutti) e ha due curve da raccordare niente male, anche se come spazi di fuga....:seghe: e' chiaro che se ci fosse qualcuno che ne aprisse una tipo codogno non sarebbe quasi mai vuota |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |