Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Moto nuova arrivata scarburata.........!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/10062-moto-nuova-arrivata-scarburata.html)

nuvolari 22-06-06 17: 01

Moto nuova arrivata scarburata.........!!!!
 
Ciao a tutti ieri sera ho finito di montare e sistemare la mia nuova mini visto le condizioni disastrose in cui mi e stata consegnata:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
oggi era il fatidico giorno che aspettavo da tanto era il giorno della messa in moto ebbene faccio miscela tiro l'aria apro il rubinetto della benzina e via due tirate forti all'accensione e................................................. ..... wrommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!! !! la mini e partita perfetto ero al settimo celo ma dopo un po di riscaldamento tolgo l'aria e la moto mi si spegne:confused: :confused: :confused: rifaccio tutta la procedura e mi accorgo dando gas che la mia mini e totalmente scarburata cavolo ma come diavolo e possibile che uno spende dei soldini tanto sudati e sti balordi ti mandano ste cavolo di mini tutte storte:no: :no: :no: :no: :no: :no: adesso ho bisogno del vostro aiuto perche non sono proprio capace a fare la CARBURAZIONE:shy: :shy: la moto e tutta originale il carburatore è quello di serie però non ho visto nessuna misura quindi non so cosa diavolo è e non so nemmeno che getto possa montare o a che tacca sia lo spillo :read: :read: posso solo dirvi che ho preso la XQ-03 da pocketbike.it vi prego ditemi come posso fare :( :( :( io penso che se è tutto originale bisogna agire solo sulla vite della carburazione.............................????? AIUTOOOOOOOOOOO

mattia90 22-06-06 17: 09

beh non tutte le ciambelle escono col buco...i cinesi sono imprevedibili!!
o è scarburata oppure non passa bene la benza e quindi non arriva al carburatore...per la carburazione fatti aiutare dagli esperti!

gk25 22-06-06 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
beh non tutte le ciambelle escono col buco...i cinesi sono imprevedibili!!
o è scarburata oppure non passa bene la benza e quindi non arriva al carburatore...per la carburazione fatti aiutare dagli esperti!

guarda anke se il tubo della benzina è ok...

nuvolari 22-06-06 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da gk25
guarda anke se il tubo della benzina è ok...

gia fatto il tubo non centra niente :nono: :nono: :nono: e da registrare con la vite della carburazione ne sono sicuro!!!!!!!:asd: :asd:

Fast 22-06-06 17: 51

buttala:asd: .................................................. ......................

















scherzi a parte,cmabiato la candela?il filtro è pulito?il rubinetto è aperto bene?ricorda che è conico quindi a volte un giro non basta...

gk25 22-06-06 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da nuvolari
gia fatto il tubo non centra niente :nono: :nono: :nono: e da registrare con la vite della carburazione ne sono sicuro!!!!!!!:asd: :asd:

prima ingrassa e vedi come va...poi smagrisci...vai x tentativi ke prima o poi la moto DEVE andare...(spero :D )

lupen 22-06-06 18: 11

togli sotto la vaschetta del carburatore e lascia il rubinetto della benzina aperto e vedi se esce da sotto

lorey 22-06-06 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da nuvolari
gia fatto il tubo non centra niente :nono: :nono: :nono: e da registrare con la vite della carburazione ne sono sicuro!!!!!!!:asd: :asd:

Quei carb non hanno la vite di carburazione ma solo una vite per il fermo gighiottina (regolano in minimo meccanico).

thd 22-06-06 18: 18

Quote:

Originariamente inviata da nuvolari
0oggi era il fatidico giorno che aspettavo da tanto era il giorno della messa in moto ebbene faccio miscela tiro l'aria apro il rubinetto della benzina e via due tirate forti all'accensione

ma non e' che stai usando l'aria al contrario?
l'hai aperta e quindi e' partita normalmente, poi l'hai chiusa e hai ingrassato di colpo..

ziofranZ 22-06-06 18: 20

esatto... quello skifo di carb lo carburi solo cn lo spillo o con i getti cinesi, ke costano uno sproposito. ti consiglio di cambiare velocemente anche la candela con una NGK bm6a, ke male non gli fa ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it