Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo.. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100368-scarabelli-racing-motoclub-peewee-organizzano-gare-provincia-parma-e-non-solo.html)

Mini3&7 19-01-12 14: 50

Scarabelli Racing Motoclub PeeWee organizzano gare in provincia di Parma e non solo..

Ciao a tutti!!!
Vi comnico che è uscito il nostro calendario gare potrebbe essere soggetto a qualche modifica ma in linea di massima dovrebbe rimanere tale.
Per partecipare occorre Tessera A.S.I. di tipo B1 di euro 22 annuale che potete richiedere direttamente a noi tramite il sito www.scarabelliracing.altervista.org.
VARIE CATEGORIE
MINIMOTO CINA ARIA CINA H2O ITALIANE JUNIOR E SENIOR
PIT-BIKE E MINIMOTARD
DA QUEST'ANNO NOVITA' CICLOMOTORI.
CALENDARIO GARE
DOMENICA 4 MARZO P.LE FONTEVIVO PR
DOMENICA 1 APRILE PISTA DI CODOGNO
MERCOLEDI'25 APRILE P.LE LAMPOGAS FONTEVIVO PR
DOMENICA 20 MAGGIO ZONA INDUSTRIALE PIZZIGHETTONE
Per il momento queste sono le definitive comunque ne faremo una al mese fino ad Ottobre.
Si svolgerà il tutto in un unica giornata ore 9 iscrizioni euro 20 dalle 9.30 alle 11.30 prove libere,dalle 11.30 alle 13 prove cronometrate ore 14.00 inizio gare ore 18 premiazioni
Per info 3396117888 Facebook Motoclub PeeWee oppure www.scarabelliracing.altervista.org
Per il momento grazie a tutti!!!
Staff PeeWee :inferno:

tereleo 19-01-12 16: 26

Invito tutti a provarci, soprattutto però le cina che qui trovano davvero il loro ruolo ideale...ora devo convincere i ragazzi dell'RSP a far tappa anche qui....

resa1986 19-01-12 18: 45

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1388939)
Invito tutti a provarci, soprattutto però le cina che qui trovano davvero il loro ruolo ideale...ora devo convincere i ragazzi dell'RSP a far tappa anche qui....

i ragazzi dell'RSP credo proprio verranno alle gare dello scarabelli......

gio76 19-01-12 23: 06

CERCASI PITTARI X DUELLI ALL'ULTIMO SANGUE:mitra: QUEST ANNO SONO + KATTIVO DI RINGHIO!!:inferno:

Dany65 20-01-12 09: 21

OTTIMO! :si:

...scusate, dove posso trovare i regolamenti del campionato? Ho navigato un po' sul sito ma non ho visto nulla...

gio76 20-01-12 23: 34

e' indicato in alto.....non e' un campionato ,ma gare in giornata dove e' impossibile non divertirsi,vai su facebook ^ motoclub pee wee ^iscriviti (gratuitamente) e se vuoi sarai dei nostri , serve la tessera che te la possono fare anche loro e il certificato medico di buona salute.ciao
:smt124

tereleo 23-01-12 13: 59

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1389113)
OTTIMO! :si:

...scusate, dove posso trovare i regolamenti del campionato? Ho navigato un po' sul sito ma non ho visto nulla...

Il regolamento è semplice, le cina aria si dividono fra base e evo, cioè con big bore e quant'altro...mai visto scooterizzate e anch'io ho tolto il motore scooterizzato dalla mini di Leo per non strafare, solo che se volete correre con il sistema di sorteggio motore meglio dirlo, se vuoi posso farlo io, credo che ne saranno comunque contenti...

Dany65 23-01-12 20: 52

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1389947)
Il regolamento è semplice, le cina aria si dividono fra base e evo, cioè con big bore e quant'altro...mai visto scooterizzate e anch'io ho tolto il motore scooterizzato dalla mini di Leo per non strafare, solo che se volete correre con il sistema di sorteggio motore meglio dirlo, se vuoi posso farlo io, credo che ne saranno comunque contenti...

Dopo le ultime consultazioni abbiamo eliminato il sorteggio dei motori ;)
Quindi potremmo tranquillamente correre con il nostro regolamento restrittivo nella categoria "cina base" :D

tereleo 01-02-12 16: 16

ma noooooo! Era un'idea così bislacca che ormai ci si credeva! ....ma allora tutti a lisciare giù i motorelli base per avere uno 0,02 cv in più....cavolo, Leo ci sarà sicuro ma se riesco a girare un po' anch'io quasi mi ci butto....in ogni caso saranno manches molto agguerrite se c'è tutto l'rsp a sommarsi agli altri....

Dany65 01-02-12 19: 24

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1936028308)
ma noooooo! Era un'idea così bislacca che ormai ci si credeva! ....ma allora tutti a lisciare giù i motorelli base per avere uno 0,02 cv in più....cavolo, Leo ci sarà sicuro ma se riesco a girare un po' anch'io quasi mi ci butto....in ogni caso saranno manches molto agguerrite se c'è tutto l'rsp a sommarsi agli altri....

Abbiamo eliminato il sorteggio per avvicinare nuovi piloti all'RSP... ma controlleremo e punzoneremo i motori! :smt124 :D

Spero che saremo numerosi a darci battaglia nella categoria cina original dello Scarabelli :si:
E sarebbe molto bello avere anche te nella mischia...poi, sfida padre-figlio è il top! :lol1:

...a proposito...se qualcuno volesse portarsi la moto ita per fare la doppia categoria c'è lo sconto sulle iscrizioni? :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 55.