Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   problema pacco su carter oro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100364-problema-pacco-carter-oro.html)

nicola748 19-01-12 12: 28

problema pacco su carter oro

ho appena preso un motore con carter oro,montando il pacco lamellare mi son accorto che non va in base e tocca sulla spalla del albero,come mai?ne serve uno apposito per questi carter?

boso udine 19-01-12 15: 48

Per quello che ne so io so che quel carter aveva di questi fastidi e si ovviava spessorando il pacco all'imbocco dei carter di 1mm e limandolo per sopra cioe all'imbocco del pacco lamellare per compensare la differenza...poi non so se ci sono altri modi...

Io_N-Bello 19-01-12 15: 51

Se i carter li hai presi nuovi o contatti il venditore o la BZM e senti se son da cambiare.

SB07 19-01-12 16: 06

Quote:

Originariamente inviata da nicola748 (Messaggio 1388868)
ho appena preso un motore con carter oro,montando il pacco lamellare mi son accorto che non va in base e tocca sulla spalla del albero,come mai?ne serve uno apposito per questi carter?

Se il pacco è BZM e i carter non sono stati modificati da altri, c'è un problema di realizzazione e dunque kiama il rivenditore oppure BZM :si:...
se hai il pacco non BZM, oppure i carter modificati da qualcuno... allora evita di kiamare BZM.. :lol1:

Se tutto ok, si monta il tutto senza nessun spessore!

boso udine 19-01-12 17: 14

A ok allora sapevo male io...

nicola748 19-01-12 17: 25

gli h presi usati,forse son stati spianati alla base del pacco,ce un bel scalino tra la base e la parte dorata...

totò79 19-01-12 17: 36

Prova a sentire quello che te li a venduti...........
e ti fai spiegare se aveva questo problema, ho a fatto qualche modifica??????
Che pacco lamellare ai ???????????

nicola748 19-01-12 18: 22

lui aveva limato lo stooper,li aveva presi usati anche lui a tempo,io h il bzm di pacco,volevo capire se e stato abbassato il basamento,che mi sembra di si,visto lo scalino

totò79 19-01-12 19: 07

I carter oro hanno la base del pacco abbassata rispetto ai standard...............
Di più non saprei dirti, perche non ne ho uno in mio possesso al momento...........

Eventualmente, il pacco lamellare iame e più corto del bzm............

DIGIO 19-01-12 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1389001)
I carter oro hanno la base del pacco abbassata rispetto ai standard...............
Di più non saprei dirti, perche non ne ho uno in mio possesso al momento...........

Eventualmente, il pacco lamellare iame e più corto del bzm............

Come ingombri il pacco iame è identico al bzm, forse hai gli stopper troppo aperti..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13.