![]() |
problema pacco su carter oro
ho appena preso un motore con carter oro,montando il pacco lamellare mi son accorto che non va in base e tocca sulla spalla del albero,come mai?ne serve uno apposito per questi carter?
|
Per quello che ne so io so che quel carter aveva di questi fastidi e si ovviava spessorando il pacco all'imbocco dei carter di 1mm e limandolo per sopra cioe all'imbocco del pacco lamellare per compensare la differenza...poi non so se ci sono altri modi...
|
Se i carter li hai presi nuovi o contatti il venditore o la BZM e senti se son da cambiare.
|
Quote:
se hai il pacco non BZM, oppure i carter modificati da qualcuno... allora evita di kiamare BZM.. :lol1: Se tutto ok, si monta il tutto senza nessun spessore! |
A ok allora sapevo male io...
|
gli h presi usati,forse son stati spianati alla base del pacco,ce un bel scalino tra la base e la parte dorata...
|
Prova a sentire quello che te li a venduti...........
e ti fai spiegare se aveva questo problema, ho a fatto qualche modifica?????? Che pacco lamellare ai ??????????? |
lui aveva limato lo stooper,li aveva presi usati anche lui a tempo,io h il bzm di pacco,volevo capire se e stato abbassato il basamento,che mi sembra di si,visto lo scalino
|
I carter oro hanno la base del pacco abbassata rispetto ai standard...............
Di più non saprei dirti, perche non ne ho uno in mio possesso al momento........... Eventualmente, il pacco lamellare iame e più corto del bzm............ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13. |