![]() |
2 Trofeo New Free Time Village & TT racing 2012
Ciao ragazzi sono davidone volevo annunciarvi che quest'anno insieme a TT racing abbiamo organizzato un grande trofeo che si svolgerà in 8 date il regolamento sarà pubblicato tra qualche giorno nel frattempo vi posso dire il calendario che abbiamo già fissato con terence. Speriamo che questa iniziativa possa in qualche modo accontentare un po tutti un grosso abbraccio davidone e Matteo..... per qualsiasi informazione vi lascio il mio num. 3931985127.
Date: 25/03 torricola 22/04 free time village 06/05 torricola 20/05 free time village 17/06 torricola 08/07 free time village 16/09 torricola 08/10 free time village |
Quote:
gino papà di miki |
ottima iniziativa :si:
|
ooooh ... vedi qualcosa si muove !!!!!!! :si:
|
ASPETTIAMO categorie
|
|
Buongiorno mi interessava sapere sei i piloti verranno divisi in categorie licenziati e non licenziati perchè così gli amatori possono divertirsi fra loro. Io vorrei partecipare con i miei due piloti se ci sono le condizioni per farli divertire in tranquillità, specialmente il secondo figlio che esordisce nella categoria a liquido.
|
x me le categorie devono rimanere come erano cioè licenziati e non insieme anche perche poi sarebbero scarne le griglie
|
Secondo me se fai le categorie separate rendi giustizia........
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 05. |