Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   AIUTOOOOO pulsantini g.p.t. (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/100329-aiutooooo-pulsantini-g-p-t.html)

totò79 17-01-12 20: 48

AIUTOOOOO pulsantini g.p.t.

Salve ho in micro contagiri della g.p.t. con i pulsantini di gomma rotti.
Qualcuno può aiutarmi a trovare, o a indicarmi dove posso trovare i pulsantini di gomma, quelli che servono per interfacciare il contatto sulla scheda con l'esterno dell' involucro.
Oppure se avete qualche souzione alternativa.

Senior 17-01-12 21: 55

Senti direttamente GPT sono cordiali e ti daranno una risposta concreta ed esauriente.

totò79 17-01-12 22: 04

Li ho contattati tramite email, e mi hanno detto che li dovrei ordinare tramite un rivenditore.............
Chiedevo se qualcuno avesse trovato un'alternativa più veloce

M I K 17-01-12 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1388506)
Li ho contattati tramite email, e mi hanno detto che li dovrei ordinare tramite un rivenditore.............
Chiedevo se qualcuno avesse trovato un'alternativa più veloce

Per due tastini rossi avrebbero potuto fare qualcosina in più.

Se qualcuno li avesse in magazzino, oppure se qualcuno avesse un gpt scassato ancora meglio!

totò79 19-01-12 17: 31

Nessuno sa nulla allora!!!!!!!!!!!!!!

manu491 19-01-12 19: 14

io sul mio crono (non gpt) avevo la copertura di un pulsante rotta, l'ho lasciata così e sono 3 anni che va...

totò79 19-01-12 19: 17

E' diverso.............nel gpt ci sono dei gommini, che sono appoggiati su questi "pulsanti", senza i gommini non si riescono ad azzionarli...............:smt155:smt155

Mi sà che mi tocca ordinali...........:temporale:.......e chi sà quando arriveranno

M I K 19-01-12 19: 19

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1389003)
io sul mio crono (non gpt) avevo la copertura di un pulsante rotta, l'ho lasciata così e sono 3 anni che va...

Per forza, te ha i un C..o che fa provincia :smt121

manu491 20-01-12 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1389004)
E' diverso.............nel gpt ci sono dei gommini, che sono appoggiati su questi "pulsanti", senza i gommini non si riescono ad azzionarli...............:smt155:smt155

Mi sà che mi tocca ordinali...........:temporale:.......e chi sà quando arriveranno

se mi trovassi nella tua situazione, sicuramente prima di ordinarli proverei a fare un paciugo dei miei con l'attak e un pezzettino di barra filettata :matto:

Tucatucacincilla 20-01-12 13: 53

Quote:

Originariamente inviata da totò79 (Messaggio 1389004)

potresti togliere il gommino, e sostituire i micron con altri più lunghi, o trovare un pezzettino di plastica e incollarlo con l'attac sopra a quello che c'è già in modo da farlo uscire dalla mascherina, ovviamente senza incollare il tasto :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 34.