![]() |
rumore dai carter 911r
ciao a tutti..
dopo aver fatto quattro serate a torricola con la mia nuova mini, rodaggio quasi saltato di netto, montata marmitta frizione ecc.. ora sento uno strano rumore di ferraglia provenire dai carter... la cosa strana è che si sente solo al minimo e girandoci anche forte va in ogni caso bene, nessuna perdita di prestazioni e nessun calo.. ieri sera sono riuscito a fare 22 giri sul 34,5 di passo percui l'ho sollecitata abbastanza.. secondo voi possono essere i cuscinetti di banco??? di sicuro la frizione non è... e il rumore viene dal motore... vorrei evitare per ora di aprire il motore... voi più esperti di me che mi consigliate??? |
tu li già cambiati o sono ancora gli originali?
|
Se sono i cuscinetti originali al 98% sono andati e cmq saranno da cambiare.
|
anke quando hai il dado ke tiene la frix allantato fa un rumore strano.....controlla
|
controlla i seraggi frizia volano e relative chiavette...
|
si ma se hai modificato e nn li hai cambiati sono loro di certo.......si consigliava di nn modificare prima di averli cambiati....
|
si si sono ancora originali... e di certo non sono ne volano ne frizione... domani li compro e li sostituisco...
tanto quel blocco motore prima o poi era da aprire no???!!!!! |
già-----e lo dovevi aver già aperto:D
|
vabbè marco sai comè..... finchè va bene si tira avanti senza metterci le mani...
ora sono con le spalle al muro e prima di far danni... lo faccio.. si si lo faccio.... stanotte lo apro.. |
Quote:
il problema e che ti s'inchiodano ti possono rettificare l'albero.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |