![]() |
candela iridium IX
ciao ragazzi...volevo sapere chi di voi usa questa candela all'iridio della NGK...io l'ho appena presa e da quello che dicono sembra una buona candela...dura realmente di più??
insomma ditemi un pò che differenze avete notato utilizzandole, rispetto alle normali candele che utiliziamo di solito.... |
Che dirti, io ne ho usata una sola, e mi e' durata 5 giri, altro che maggiore durata!!
Questo non vuol dire necessariamente debba capitare anche a te. ;) |
a parte la durata,ma che vantaggi puoi trarre da una candela,e poi a quel prezzo.....
|
io la usavo sullo zocchi, e sul contagiri avevo sempre qualche giro in più di allungo
|
io la comprai 5 anni fa',con lo spessimetro l'ho regolata a 0.5 mm(cosa che nessuno fa':lol1:) ed e' ancora sotto la moto,non mi da' problemi e non mi e' mai andata in corto,non so' di preciso ma ha piu' di 5 litri di olio per miscela,sulle prestazioni non saprei va bene e basta :smt121
|
Quote:
comunque è migliore la combustione?? sporca meno??? |
Quote:
|
pravata 2 volte..la primaho corso 3 giri la seconda una messa in moto...quelle normali non le cambio mai...mai piu ne prendero una ...
|
Quote:
|
le iridium sono molto delicate quindi un errata carburazione può portarle a "bruciarsi" giusto RR??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35. |