Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Minimoto come iniziare??? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/100055-minimoto-come-iniziare.html)

gino90fe 06-01-12 00: 35

Minimoto come iniziare???

Salve a tutti mi presento sono gino90fe Da poco mi dedico alle minimoto,Ho 15,Vivo a Genova anni Vorrei farvi alcune Domande a voi utenti del Forum.
1)La mia prima minimoto arriverà verso il 10/11 febbraio
2)una volta arrivata vorrei andare in pista per testarla ma dopo quanto tempo potrei competere a livello Internazionale/Interregionale????
Mi potete aiutare a risolvere il dilemma????

:si::si::si:

Io_N-Bello 06-01-12 00: 40

Dipende dal portofafoglio e dal talento.
Ma se hai talento come entri in pista dopo poco si vede
e magari trovi chi di ammortizza il portafoglio.

gino90fe 06-01-12 00: 48

Quindi dovrei "solo" avere Talento. Se io andassi in pista qualche domenica con la mia minimoto cosa dovrebbe succedere scusa Un osseravatore dovrebbe notarmi?
Quindi non bisognerebbe fare gare o robe varie???

sbragone5 06-01-12 00: 54

bhe le gare fanno anche quelle... cque se vai in una pista frequentata magari nn ci sn osservatori, ma qualche team che prova ci può essere... cque in definitiva se uno va forte si vede sia che vada su una cinese che su una italiana extra lusso ;)

fantastik 06-01-12 01: 00

magari quando vai in pista mentre aspetti che qualche team ti possa notare......vedi se c'e' qualche asino che vola.....

gino90fe 06-01-12 01: 02

Si ma le gare Come le faccio scusa nelle piste io non conosco nessuno come si fa?

Sabryina 06-01-12 01: 02

Quote:

Originariamente inviata da fantastik (Messaggio 1384536)
magari quando vai in pista mentre aspetti che qualche team ti possa notare......vedi se c'e' qualche asino che vola.....

:rotfl::rotfl::rotfl:

Gino.. io ad esempio entro in pista solo per fare un po' di girate.. delle gare non mi interessa nulla :) Non è obbligatorio correre, ovviamente :)

Sabryina 06-01-12 01: 03

Quote:

Originariamente inviata da gino90fe (Messaggio 1384538)
Si ma le gare Come le faccio scusa nelle piste io non conosco nessuno come si fa?

C'è la UISP, c'è la FMI.. ci sono tantissime gare e campionati..

Ma prima di pensare alle gare, pensa a provare la minimoto, che può anche darsi che non ti piaccia questo sport, vuoi per un motivo o per l'altro.. per ora pensa a fare dei turni così, senza altri fini.

gino90fe 06-01-12 01: 05

Si ma a me piace mettermi alla prova per andare sempre più veloce.
Comunque Magari potremmo organizzare per andare A Alessandria sei d'accordo?

Sabryina 06-01-12 01: 07

Quote:

Originariamente inviata da gino90fe (Messaggio 1384543)
Si ma a me piace mettermi alla prova per andare sempre più veloce.
Comunque Magari potremmo organizzare per andare A Alessandria sei d'accordo?

Per me è una pista scomoda Alessandria :si: Io preferisco girare a Montemurlo e Codogno, sono molto più vicine a casa mia :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35.