![]() |
verniciare i cerchi
raga avete visto che carini i cerchi dei nuovi modelli di pocketbike?
http://www.pocketbike.it/page330,0,2,0,56.htm li vorrei fare neri :idea: che dite basta una comune bomboletta?..... :bye: |
Non sono assolutamente esperto di vernici per? penso che le vernici per carrozzerie vadano bene.
|
bisogna vedere se tiene la bomboletta, bisogner? mettergli un aggrappante o fargli grip meccanico, almeno penso :look:
|
anche a me piacciono i cerchi colorati, soprattutto gialli o verdi fluorescenti e moto nera!
Oggi ho visto un tipo in pista coi cerchi dorati, wow!!! stanno benissimo con la moto rossa! |
infatti con il nero sta benissimo...
quindi aggrappante e bomboletta ok vi faccio sapere quando lo faro..... :bye: |
facci sapere e poi postaci le foto.
Comunque se ci si vuol proprio divertire bisognerebbe far galvanizzare direttamente il cerchio cos? da ottenere uno stupendo colore oro che non va via neppure con la cartavetro! :sisi: ...chiss? quanto costa?!?! :mad: |
ehy ragazzi, nessuno ad oggi ha messo mano al colore dei cerchi?!?
|
io volevo fare i miei arancio fluo perņ dopo c ho ripensato per nn fare una caxxata
|
Io sono tentato di farli giallo fluorescente ma non vorrei ritrovarmi poi con fazzoletti di colore che si staccano dal cerchio...Non so' come pretrattare il cerchio prima della verniciatura... :cry:
|
io li farņ neri, credo ke gli darņ del grip mekkanico con passata di cartavetro, dello zincante sotto e il nero sopra a bombolozza....aspetto di cambiar le gomme perņ :wink:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 52. |