![]() |
polini ?????
Sera a tutti!!!!!!!!!
Ragazzi sto per avere una polini 40cc ad aria volevo sapere una cosa il cilindro della polini 50cc ad acqua monta su albero polini della 40cc e sugli stessi carter del 40cc ad aria ??????? :doh::doh::doh: |
certo sono intercambiabili basta che ci cambi i prigionieri cmq se hai i carter 4,2 non ha senso montarci un 50 a liquido , con i carter 6.2 sarebbe molto + performante
|
non ti so dire se i carter sono 4,2 o 6,2 comunque come faccio a riconoscere se sono 4,2 o 6,2?????????
|
Quote:
|
cioe cosa cambia??
|
grazie fa niente ora o capito quale e la differenza tra il pacco lamellare del 4,2 e la 6,2 vi faro sapere per la minimoto
|
Se hai dei carter 6.2 come detto prima conviene,c altrimenti no
|
un altra domanda rispetto ai carter polini avotecnica e quelli di pbp perke quelli avotecnica costano 30 £ e quelli pbp 170£ ??????
|
Quote:
tra l'altro anche pbp vende quelli cinesi non originali, ma costano 50 euro circa. cerca sotto ricambi 911,d1 e banshee, sono tutti e tre gli stessi, quelli che vende anche avotecnica |
ma cambia cioe e piu penformante quello originale della polini o non cambiano niente cioe solo i materiali????????
|
logicamente è piu performante il polini rispetto ai cinesi!! che domande!!!!
|
io conosco unragazzo che ha sempre usato i replica, mai un problema ed il motore andava fortissimo, poi li ha cambiati con dei 6,2 originali, ma più per sfizio che per necessità :si:
|
ok perche gli volevo mettere magare un cilindro polini invece di prenderlo usato lo prendevo nuovo vabe trovero qualke carter polini 6,2 qui sul sito grz..........
|
e ragazzi queste sono le minimoto ke telaio e????? bo e mi pare ke il motore e polini io non ricordo bene speriamo bene..........:moto:
|
ecco le minimoto
|
ma le foto non si vedono vero?????
|
cambia sicuramente la qualità dei materiali e dello stampo. Con Polini l'accoppiamento dei carter è ottimale, con quelli cinesi ci devi lavorare un po', io ho un motore 4,2 e più di una volta ho pensato di prendere i carter 6,2 cinesi, ma poi non mi sono mai fidato, adesso per fortuna ho trovato un motore intero originale 6,2 e mi sono tolto il pensiero.
Alla fine hai il 4,2 o 6,2? |
se hai un motore replica e se proprio vuoi sostituire qualcosa cambia l'albero motore e dopo metti un cilindro italiano,altrimenti rischi di rovinare il cilindro con l'albero cinese!
|
si certamente se come corsa l'albero de4l 40cc e uguale a quella del 50cc metto l albero polini comunque la foto si vede
ps.la minimoto non la o ancora avuta |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 36. |