![]() |
ricromare cilindro..dove?
ciao a tutti ieri ho smontato la mia motina per la nuova STAGIONE e mi sono trovato il mio amato cilindro or scromato..lo so che non conviene..ma siccome e ben preparato e spinge bene lo voglio far ricromare ..qualcuno conosce qualche dita seria che fanno ottime cromature??
|
bhe nn conviene su un cilindrazzo... ma se tira abbbestia e se è un cilindro italiano
la cromatura costa sulle 90 euri... cerca la cilinder line di parma me ne hanno parlato molto bene e fanno tutti questi lavoretti dalla cromatura punto fino alle riparazioni tipo saldatura della canna per i casi gravi, poi ovviamente cromano rettificano ecc ecc ecc |
Quote:
|
Io diko Parmakit, ci ho già fatto fare 8 cilindri con risultati sempre ottimi.
Unica cosa che sono un pò lenti, ma per me ne vale la pena. Se il tuo cilindro funziona ne vale la pena e come, anche perchè il riporto che ti faranno sarà di gran lunga migliore a quello originale. :si::si: |
Quote:
|
Quote:
è |
Quote:
Quote:
su Google scrivete parmakit, prendete il nr di telefono e chiamate. il calcolo da fare è di circa 20€ a travettino, chiaro che a corredo dovete mandargli il pistone nuovo. Tempi di realizzo un mese circa. |
Per alesaggi così piccoli manda alla rams
http://www.rammotor.it/template.php?pag=39371 88€ +iva altrimenti senza dubbio Monardi :si: |
Quote:
Anche questa può essere una alternativa, ma tu hai fatto fare lavori a questa ditta? (RamMotor) Monardi se non hai conoscenze o quantitativi non li realizzava, almeno fino ad un paio di anni fà, comunque chiedere è lecito |
Normalmente mando sempre da Monardi un 1 cilindro alla volta :si: :si: da 125cc in sù
alla rams ho spedito l'anno scorso un bzm per vedere come lavorano e la qualità è ottima |
Quote:
allego il link del loro sito http://www.styl-moto.com/trattamento.asp |
Quote:
Per la Ram ribadisco è una alternativa, da capire se accettano diametri inferiori a 50mm perchè sul sito che hai pubblicato nn lo specificano, e non è facile trovare ditte che lavorano su misure "piccole" |
ribadisco... cilinder line lavora anche sul piccolo oltre ad essere molto disponibili... almeno da mia esperienza ;)
|
Quote:
|
c'è l'imbarazzo della scelta......alla fine sempre 100€ :lol1:
rams il bzm 50cc li fà di sicuro |
quotone del buon anno... hanno fatto cartello costano tutti uguale :D
|
Quote:
Se si vuol dare una mano, diamogli indicazioni precise all'utente supergianni che ha aperto il thread, e magari ad altri che potrebbe interessare l'argomento. :si: |
Quote:
|
mik cosa intendiu per 20 euro a travettino?? =)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |