![]() |
salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI
ciao a tutti,
abbiamo richiesto la chiusura dell'altro post perchè possiate seguire il solo e unico post dove verrà pubblicato tutto ciò che è inerente al trofeo. scriviamo in questa sezione di forum ( ritrovi ed eventi ) in quanto non ci riteniamo all'altezza di chiamarlo Trofeo ( con la T maiuscola ) ma bensì un ritrovo dove passare delle giornate all'insegna del divertimento. questo trofeo deve essere preso con spirito di aggregazione e non di competizione,come lo dimostra il regolamento che abbiamo pensato, semplice e con poche regole da seguire ( verrà postato sul forum nei prossimi giorni in quanto ho dei problemini con il computer e quindi........ :smt121 ). ci aspettiamo da voi un positivo riscontro nelle pre-iscrizioni in modo tale da partire con il piede giusto. |
Un paio di domande:
-sono necessarie visite medice specifiche?? - che tessera bisogna fare?! -prezzo della tessera?! -con la prescrizione bisogna pagare in anticipo tutte le gare?! Grazie |
Già preiscritto!
L'idea mi piace molto, le piste mi sono vicine e belle, non ci sono trasfertoni proibitivi ed i costi sono sostenibili. |
X Davide 21
Ciao, trovi tutto su vaipianochehopaura.it forum, TROFEI MOTO CLUB :moto:
|
Primo dell'anno e primo iscritto al salamella
Puntuale con orologio svizzero, ecco la prima iscrizione al "salamella"
speriamo sia di buon auspicio. Ciao e buon 2012 a tutti |
eccomi qui,
come promesso ecco i vari regolamenti regolamento generale regolamento sportivo regolamento tecnico |
Quote:
Altra domanda: il vincitore della giornata di gara di ogni categoria sarà colui che, sommando il punteggio in gara 1 + il punteggio di gara 2 avrà ottenuto il maggior numero di punti ? |
sul regolamento generale c'è scritto:
11. Impianti e percorsi. Le gare si disputano sulle seguenti piste: Codogno ( Lo ), Mondovi ( Cn ), Monza ( Mb ) ,Crevoladossola ( Vb ), Salmour ( Cn ) Codogno ( Lo ). _________________________________________ a Monza non c'è nessuna pista di minimoto, verrà fatta in un piazzale? |
è una pista all'interno dell'autodromo, nel parcheggio della parabolica se non mi sbaglio. Ci hanno già girato l'anno scorso in occasione della festa dello Sport
|
si ma non è una pista Tappina, è come ho appunto detto un piazzale
|
è un piazzale adibito a pista con un ottimo grip e con spazi generosi... se si usa tutto viene una pista da paura.... gia' l'anno scorso era molto divertente...senza averlo sfruttato tutto!!!! e io giravo con la pit... x le minimoto è ottima!!! bella Francuzzoo!!!
|
Quote:
risponderemo al tuo quesito nei prossimi giorni :smt121 Quote:
ci concedono il piazzale all'interno della parabolicae tutto sommato viene fuori una pistarella niente male :sbav: http://img35.imageshack.us/img35/122...eaoriginal.jpg questa era la pista che fino a qualche tempo fà era gestita da tony kart ma che poi hanno deciso di smantellare...... diciamo che in linea di massima il tracciato rimane quello cercando di evitare i tombini e buche |
un ragazzino di 12 anni(junior b tanto per capirci ) può gareggiare nella 40/50 sport???
la 6.2 flangiati non mi sembra il caso... ciao , grazie e complimenti per l'iniziativa!! |
Quote:
Approfitto della Vostra gentilezza per chiedere altre cose: 1- Visto che anche in altre manifestazioni sono state riscontrate irregolarità sulle flange sullo scarico di alcuni partecipanti, ci saranno una o più persone che verificheranno la regolarità dele moto della categoria junior 6.2 ? Questo per evitare inutili polemiche e scoraggiare i "più furbi" ( che non mancano mai ). 2-Nell' elenco delle bandiere manca quella BLU generalmente una delle più usate, come mai ? |
Monza è un piazzale .........!!!!!!!!
Allora vediamo di iniziare a rispondere, effettivamente ci sono alcune cose che non sono state inserite tipo la BANDIERA BLU, che aggiungeremo sicuramente :smt121
L'età dei partecipanti alle categorie SPORT MASTER e PRO età minima, come la maggior parte dei regolamenti vari,anni 13 compiuti.....COMPIUTI !!!! :temporale: MONZA è UN PIAZZALE.............ma l'anno scorso si sono divertiti visto gli spazi abbondanti, sia del circuito che per il paddock. :moto: Per i 4 tempi, avevamo già risposto in altra sede ma, giustamente lo facciamo anche qui, ricalchiamo il regolamento del trofeo italia u i s p 2011 con cilindrata e flange come per i pulcini, allegheremo anche questo su regolamento. :smt136 Per i controlli alle limitazioni ci sarà personale adeguato, che interverrà sui primi tre arrivati più uno a caso.( ricordiamo che la flangia ha delle misure x carburatori 14 o 15 vanno bene ugualmente, chiaro non altre misure) Credo sia tutto per ora, grazie per farci notare le lacune.:si: |
Quote:
Quote:
Se mi viene in mente qualcos' altro lo posso scrivere qui o devo farlo su altri canali tipo il Vostro forum o sul gruppo su facebook ? Per me è indifferente...... Dubbio sulle gomme per la categoria Junior 6.2: Visto che anche questo aspetto non è specificato nel regolamento, preferirei sapere al più presto se posso utilizzare le gomme SAVA Junior, non ho la minima intenzione di usare le PMT e non ho voglia di fare lunghe ed inutili discussioni con altri genitori che sostengono che l' unica gomma Junior è la PMT..... insomma, se devo partire per questo "Salamella" voglio essere sicuro di essere in regola con tutto, in modo da potermi gustare le giornate di gara in "relativa tranquillità". |
Gomme libere
Gomme libere senza problemi.....................MA E' AMATORIALE e si preclude una cosa con poche regole e poca spesa.
Ciao |
Quote:
:smt136:smt136:smt136 Così mi piace, si corre per divertirmento e per imparare da quelli che vanno forte e fanno i trofei con la T maiuscola, se poi si porta pure a casa la coppetta meglio ancora! Regolamento semplice e snello, più è snello il regolamento tecnico, più è facile farlo rispettare, c'è meno gente che protesta e più partecipanti. Con questo regolamento possono partecipare pure le cinesi, la suddivisione per categorie in base ai tempi permetterà di gareggiare con piloti al proprio livello a prescindere dalla moto, cioè più bagarre. |
è possibile avere qualche info in più su questa mrc? un sito da consultare con le coperture assicurative i costi dei tesseramenti ecc., ho guardato nelle affiliate coni:
http://www.coni.it/index.php?id=2372 ma non l'ho trovata, grazie:si: |
Quote:
http://mrcmotorsport.com/ per le coperture assicurative devi vedere sul sito VPCHP ma non so a quale compagnia di assicurazioni fanno riferimento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 22. |