![]() |
Differenze telaio DM mod.2011 e mod.2012
Salve!
Ho visto che è uscito il nuovo telaio DM mod.2012 realizzato in cromo-molibdeno e A.L.S. Bene,volevo chiedere che differenze ha dal mod.2011 a livello di resa e a livello di estetica (COME LO SI RICONOSCE DAL mod.2011 a vista)?? |
Quote:
|
Scusate l'ignoranza ma "A.L.S." cosa sarebbe?
|
Quote:
|
Quote:
|
Le differenze te le potro dire appena finita di assemblare,la proveremo ,spero per il 6 gennaio,per il resto chiedi in DM,io non sò nulla.
|
Quote:
A vista c'è qualche differenza? Hanno detto che a vista di diverso c'è la schiacciatura vicino al canotto sterzo per l'ammortizzatore di sterzo bzm,nel mod.2012 non c'è più! Confermi? |
Visto che lo pubblicizzano con la sigla A.L.S sarebbe giusto far capire che tipo di acciaio sia.
Da Wikipedia non risulta tale sigla, oppure dove ci si può informare. http://it.wikipedia.org/wiki/Acciaio_strutturale#Classi_e_caratteristiche_mecca niche il link non da il collegamento diretto, ma su Wikipedia digitate acciaio strutturale li vi porta. |
a tabelle iso nn esiste un materiale con questa sigla ....:nono:
|
Telaio in putrella o in travi, con traliccio a tubi innocenti!!!:1st:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: tornando a noi...a vista che differenze ci sono per favore? |
Quote:
|
Quote:
adesso son soddisfatto!!!! per fortuna che ci sei te giova!!!:badgrin::badgrin: beh io la differenza la sentirò di sicuro visto che passo da un mod.2008 a questo :sbav: |
Quote:
Sinceramente non ricordo dove l'ho letto ma mi sembra che A.L.S. stasse per Acciaio Legato Speciale.... |
Quote:
Cagate apparte non credo ci sia na roba simile. |
Quote:
Sò che sono na rogna, ma son curioso........ |
Quote:
Cià meglio se mi trattengo e la smetto...:lol1: Nn vorrei fare incassare uno di quelli col nome colorato!!!:smt121 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
visto che sto telaio costa 40€ in più rispetto al solito...(ok non una cifra particolarmente importante,però...) sarebbe bello sapere: 1-(se possibile) sto materiale diverso,qual'è? 2-se si riesce a riconoscere la diversità dal vecchio telaio in qualche maniera! perchè pagare 40€ in più (ripeto,40€ non sono uno sproposito) però pagarli per comprare alla fine la stessa identica cosa che costa meno...mi puzza un pò! ora non voglio aprire polemiche o maldicenze però mi piacerebbe che ci fosse la possibilità di distingure i due telai uno dall'altro a vista!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 33. |