![]() |
carburazione zpf z1 mk1
ciao a tutti.sabato dovrebbe arrivarmi la Z1 anche se devo ancora vendere la mia blatina.il tizio dal quale l'ho comprata l'ha tenuta in maniera maniacale e in più ha montato il phbg 19 dell'orto assieme a tante altre cose.vorrei sapere se qualcuno ha carburato questa moto con il 19,e magari sapere ,misura spillo,getti max e min e polverizzatore.grazie a tutti.cmq in settimana posto le foto della mia blatina da vendere.ciao a tutti
|
quanto la fai la blata??
|
370 trattabili.ha motore con carter lavorati e lucidati ,travasi lavorati,cuscinetti skf a basso attrito,paraoli,marmitta racing fatta su misura.dissipatore di calore,carburatore dell'orto 17,5 con spillo a7 ecc.....
|
ma sto carburatore è 19..... o 17.5...... non capisco...
|
io attualmente ho la blata con il 17,5 sotto,ma sabato mi arriva la z1 con il 19.la blata quindi deve partire:::::::::::::::
|
la z1 esce gia con il 19,quindi non devi carburare nulla,in caso ci sono decine di 3d che parlano di carburazione indipendentemente dal modello di mini.
|
è vero che esce gia con il 19 ma è cinese.a questa c'è un dell'orto da 19 phbg .volevo solo sapere se come spillo il w 23 va bene.sotto attualmente c'è il w 9.
|
in teoria il w9 sarebbe magrino,poi dipende dai sintomi che ha la mini;)
|
fast,ho guardato in tutte le discussioni sulla carburazione,ma nessuna parla della carburazione del phbg 19 sotto un 50 cc in maniera esaudiente,e in particolare sotto la z1.
|
Ma l'hai provato? hai problemi?
Prova e vedi i sintomi.... come facciamo a dirti la carburazione se non sappiamo i sintomi? |
Quote:
anche su due moto identiche al carburazione è diversa,e la base che uguale per tutti..... |
appunto la base.a me la mini ancora deve arrivare ma il tizio che me l'ha spedita ha montato il carburatore da 19 con la taratura base,che sulla mini nn va bene.io volevo sapere da voi un minimo,giusto per avere una base su cui iniziare.
|
Chi l'ha detto che la taratura di base non và?
mica è detto. |
non fasciamoci la testa prima di avercela rotta......
|
ok,come dite voi....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 46. |