![]() |
il nostro nuovo giocattolino
ecco la nostra nuova bambina appena arrivata polini gp4 reverse 40cc ad aria
[http://i39.tinypic.com/2isfwab.jpg] |
bellissima complimenti!!!
|
Quote:
|
:si:
come mai la scelta di quel mezzo ? |
Se volevi stupirci ce l'hai fatta alla grande!
Non avrei mai pensato ad un cambio marca, pensavo fossi un fedelissimo DM. Comunque, bell'acquisto! :si: |
Infatti ero un fedelissimo, ma dopo che Salvo l'ha provata è rimasto sbalordito, e sceso da quella moto che gli brillavano gli occhi, potente e molto agile, insomma a suo dire perfetta.
|
A me fa impazzire. Complimenti
|
ho scoperto solo ora che esiste il reverse ad aria...non pensavo
|
Bella!
|
Complimenti per l'acquisto :si:
|
bellissima salvo, complimenti :si:
|
mi ha sempre attirato il motore reverse... complimenti!!! :si:
|
grazie, anche io sono curioso di vedere come va, vi farò sapere le impressioni del pilotino
|
Stà foto stampala e tienila in vista,così ti ricorderai di pulirla ogni volta che giri.Comunque,nun se pò guardà .:lol1::lol1::lol1:
|
Quote:
|
devo dire che mi brucia un pò il culetto...azz.....ero davvero convinto che il reverse ad aria non esistesse...e invece me l'hai messo nel popò :D
riusciresti a dirmi che Ø ha gli steli? perchè se sono 24mm mi prendo le piastre delle forcelle ricavate dal pieno come le tue.. ah...complimentoni per il mezzo...ma ovviamente sono di parte LOL ahahah |
Quote:
|
Una curiosità... il cilindro del modello reverse, è lo stesso del modello con carter 6.2?
Scusa la curiosità.. ma quel motore mi ha sempre intrigato un po.. e non ho mai avuto la fortuna di lavorarci sopra... |
Quote:
|
Quote:
ovvio, messa lí cosí, senza gommine e senza pedane... sembra un pó...nuda:lol1: per il pulirla: sono convinto che non la vedremo piú cosí lucida per tutto l'anno, vuoi scommettere??!! E do' completamente ragione a Davide, anzi, mi sento preso in causa anch'io....e continueró ad essere solidale con lui, alla faccia di voi perfezionisti:lol1: Buon Natale anche a te!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 45. |