![]() |
carter polini
secondo voi l'accoppiata motore bzm e carter polini rende come un motore bzm e carter bzm oppure con i carter polini perde risperro a quelli bzm??
|
I miscugli è sempre meglio evitarli, comunque come prestazioni sono praticamente identici, cambia invece l'erogazione.
|
io sul carter polini ci metterei il Malossi, senza ombra di dubbio!!!
|
Quote:
pero' il problema e' che si trova solo 40cc e nuovo il 50cc costicchia tanto.... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Costicchia? Io preferisco spendere poco di più ma che sia sicuro che i GT siano tutti uguali e performanti, ottima qualità, e finiture ok Se io compro una cosa che pago 230,00€ pretendo che escluso i guadagni di chi lo commercializza sia di prima qualità, e non che quando apro la scatola devo rivolgermi a qualcuno che prima di montarlo deve togliere residui di fusione, o piani di appoggio da rettificare perchè nn sono perfettamente pari. Vedi te, i soldi son tuoi :si: Il proverbio chi + spende, meno spende non lo ho inventato io :si: Quote:
Curioso!!!!!!! |
Quote:
|
io ho questo miscuglio..... bzm-polini.... 50cc.... non va male... prima con la marmitta del 40cc non rendeva, ora ho una marmitta 50cc e va molto meglio! però tutto "originale" senza preparazioni speciali... preferisco fare litri che pistoni........... visto quel che costano!!!
|
Quote:
un'altro mondo....però io sono un cancello saldato per terra ,magari a qualche supermanico centauro power, il mio motore potrebbe far ridere come prestazioni :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi e' vero che pure se costa la qualita' si vede e come! |
Con la coppia bz/polini sinceramente la vedo come un'accozzaglia fatta tanto per dire che c'è.
Non dico che non ci si possa divertire lo stesso, ma sonceramente un cilindro asolato è difficile da mettere dritto per avere "il massimo" come scorrevolezza dei materiali. Modesta opinione personale!!! Quote:
|
Quote:
Quote:
|
IO ho questa accoppiata e mi trovo bene per il momento(già da 2/3 anni con le dovute cure):si::box:
|
Quote:
|
Quindi volendo riassumere il discorso:
carter polini + GT bzm 50cc: risulta essere un miscuglio che non va bene; carter polini + GT malossi 50cc: è sicuramente meglio ma il costo del malossi è superiore; giusto? che differenza di prezzo c'è tra un GT bzm e un GT malossi? io sinceramente sulle mini vedo sempre bzm come 50....forse va meglio del carter polini + GT malossi 50cc? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la comparativa col factory e' stata fatta sul rettilineo di rozzano,il mio amico usa il 21 io il 18,lui albero 39.8 io 39.6(quindi ho anche un pelo meno di cilindrata),e circa 15kg di peso a mio sfavore,andavamo uguale forse avevo un leggero vantaggio ma se tieni conto dei gap(diametro carbu,cilindrata e peso) la differenza a quel punto e' consistente! ps prova montare un walbro o un triton da 24 a menbrana e poi mi dici se e' solo consumo!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 32. |