![]() |
gruppo termico jm 50cc 5 travasi
ciao, mi è capitato per le mani un gruppo termico 50cc 5 travasi dove sul cilindro c'è scritto JM,il basamento è per un carter motore polini qualcuno lo conosce? se volete metto le foto!!!!spero che qualcuno possa aiutarmi a capire che cosa ho in mano!!!!grazieee
|
Sei in possesso di un prestigiosissimo ,non che di valore incalcolabile,cilindro cinese della banshee/d1/r911 ,che con le minimoto italiane ed originali ,centra ben poco ;)
|
Quote:
|
ahhhh ho capito grazie tante,scusate ma dove posso trovare informazioni su questo gruppo termico?sapete quanti cavalli può arrivare?grazie ancora
|
se i carter sono la copia dei polini , allora trova un cilindro ita, usato in buone condizioni, polini o malossi e metti quello...
i cilindri cinesi oltre ad essere meno performanti hanno qualità materiali e cromatura non delle migliori... |
guarda ti spiego,quel gruppo termico me l'hanno regalato,la mia minimoto monta il motore completo polini originale con un gruppo termico da 40cc 3 travasi,volevo provarlo visto che era un 50cc 5 travasi, sai che potenze sviluppa questo motore?grazie veramente per le delucidazioni
|
secondo me a metterci le mani quel GT li di sicuro nn va oltre i 10 CV però ho sentito di gente che diceva che a prepararlo bene andava forte quasi come un polini preparato... però ovviamente durava la metà...
personalmente sn un po scettico... ma se ce l'hai li... puoi sempre provare ;) |
Quote:
la lega è porosa e le fusioni pessime, la cromatura.. lasciamo stare.. si probabilmente se fai mettere mano da qualcuno sapiente lo fai anche camminare forte.. il punto è che un conto sarebbe il tuo polini preparato... un conto sarebbe quel coso che dopo un po magari si scroma e via dicendo... fai prima o a mettere mano al tuo oppure a trovarti un cilindro serio.. che sia il 316/b o un bzm x polini... |
Quoto colin... Se vuoi prestazioni, ti cerchi un buon usato che te la cavi con poco... Se invece vuoi sperimentare bhe buon divertimento... Anche se forse ti prenderanno per pazzo :D
|
Quote:
non è detto che sul 40cc due fori in + migliorino |
bè ho capito che un cilindro italiano è migliore,cmq visto che me l'hanno regalato posso provarlo poi magari vi faccio sapere come è andata !!! grazie comunque per la pazienza e le spiegazioni saluti!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 00. |