![]() |
Trofeo Italia UISP
Si sa qualcosa di più preciso?
Attendiamo notizie Grazie. |
Ciao Senior, si si tutto pronto, già in area presentazione è stato detto molto in merito a questa nuova stagione, le tappe quelle che erano state messe in precedenza che ora riporto:
Codogno Pescara Pomposa Abc Latina Cascia Mugellino Per il regolamento, anche quello è pronto ci sono degli accorgimenti che sono stati inseriti e che verranno resi pubblici e ufficializzati a brevissimo :si: :si: |
Non vedo l'ora, speriamo di non trovare sorprese anche qui'
|
Quote:
solo che quest'anno non vogliamo incappare in errori fatti l'anno scorso, ci saranno controlli ad ogni fine gara come prevede il regolamento e sopratutto TOLLERANZA ZERO le regole sono uguali per tutti !! |
Quote:
|
Quote:
Quando pubblicherete I'll regolamento? |
Grazie Griz.
|
Il regolamento lo potete già trovare su www.minivelocita.com in quanto il regionale emilia romagna farà fede al regolamento nazionel. Su quest'ultimo sarà inoltre inserita una nota in merito le gomme che vedrete poi debitamente chiarita e pubblicata... :si: :si:
|
Pubblicato l'elenco degli iscritti...
|
bello, anche questo campionato inizia a prendere forma, noi se riusciamo qualche gara in emilia la faremo, nella categoria primavera
|
Quote:
|
Che uomo!!!Ho sempre avuto grande stima di te, e da oggi ancora di più!!!!!!
Quest'anno ci divertiremo di sicuro!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Nei pp c'e' il nome del mio piccolino, ancora sono in 5 speriaamo si impolpi per benino la griglia
Ma l'ER invece ancora non pubblicano gli iscritti? |
A gg si arriva noi dalla Toscana! Con una 40ina di piloti sparsi nelle categorie!
|
iniziano ad essere belle piene le griglie dei pp, pulcini, Junior A e gentleman
alla grande, son contento per quel che mi interessa nei pp sono già in 10 (e nei pulcini in 9) grande!!! |
qualche gara della PP forse partecipiamo anche noi!
:smt124 |
Quote:
|
Mamma mia che emozione vedere il nome del mio campione in Campionato come questo. Speriamo bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 55. |