Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   riparazione tuta da minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/99346-riparazione-tuta-minimoto.html)

idrolele 12-12-11 00: 14

riparazione tuta da minimoto

ho aperto la tuta sul fondo schiena
qualcuno sa indicarmi un posto dove poter portare la tuta a riparare ????
possibilmente in zona monza/brianza

sbragone5 12-12-11 03: 52

Una volta gimoto Faceva riparazioni anche su tute nn loro.... Io tempo fa ho portato un giubbetto cinese a far stringere le maniche... Mi hanno fatto il lavoro senza prob è ho speso una sciocchezza.... Chiama e prova a sentire se fanno ancora il servizio...

SUPER 12-12-11 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1375618)

Io ho fatto fare dei lavori assurdi alla mia tuta ad una sarta che lavora in casa... spesa massimo 5-10 euro, poi dipende da che cosa gli fai fare e comunque lei è a Lissone... se ti interessa ti recupero il contatto e provi a sentirla, è brava io gli ho fatto cambiare anche tutta la cerniera anteriore, allargato tutta la zona del torace , sostituito la pelle sul sedere e ricucito tutte i vari strappini... adesso è meglio di quando l'ho comprata nuova :si:

valentino#51 12-12-11 12: 12

Quote:

Non è in zona tua,ma FUTURBIKE le ripara anche se non sono sue,non so però se accetta anche le Blata.:lingua::lingua::lingua:

idrolele 12-12-11 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1375674)
Io ho fatto fare dei lavori assurdi alla mia tuta ad una sarta che lavora in casa... spesa massimo 5-10 euro, poi dipende da che cosa gli fai fare e comunque lei è a Lissone... se ti interessa ti recupero il contatto e provi a sentirla, è brava io gli ho fatto cambiare anche tutta la cerniera anteriore, allargato tutta la zona del torace , sostituito la pelle sul sedere e ricucito tutte i vari strappini... adesso è meglio di quando l'ho comprata nuova :si:

sarebbe il massimo perchè, essendo di lissone sarebbe a due passi da casa mia :1st:

vale, ero già a conoscenza della futurbike ma cercavo qualcosa in zona da me :si:

manara 12-12-11 12: 42

Quote:

quando vai a trans la tuta levala..............altrimenti è normale che si apre il fondoschiena....

sempreintempo 12-12-11 13: 07

Cerca un calzolaio vecchio stile....loro per poco ti fanno ottimi lavori....

valentino#51 12-12-11 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1375680)
quando vai a trans la tuta levala..............altrimenti è normale che si apre il fondoschiena....

MAI CONSIGLIO FU PIU INDOVINATO.Guerri sei mitico.

SUPER 12-12-11 19: 17

Mi sono appena informato e lei non fa più nessun lavoro... Però mi ha consigliato di provare semplicemente ad andare nei centri commerciali dove c'è il calzolaio, loro lavorano la pelle e quindi hanno le macchine da cucire adatte.... Visto che sei di seregno, prova magari al carfour a giussano, mi pare che ci sia il calzolaio...

Tucatucacincilla 13-12-11 17: 53

io ne conosco uno che mi ha riparato la tuta, ma per te è fuori mano, vicino a samarate, se sei disperato all'ultima spiaggia ti do l'indirizzo e il telefono.

Luca's father 14-12-11 16: 14

io la tuta che mi ha regalato Tuca l'ho riparata da me.. ago e filo e un pò per volta l'ho sistemata

grassie Tuca :)

sempreintempo 14-12-11 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1376663)
io la tuta che mi ha regalato Tuca l'ho riparata da me.. ago e filo e un pò per volta l'ho sistemata

grassie Tuca :)

anche io so' diventato un po' sarco e un po' pellettaio....ogni volo via un pezzo......

Luca's father 15-12-11 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1376669)
anche io so' diventato un po' sarco e un po' pellettaio....ogni volo via un pezzo......

ma guarda la tuta che m'ha regalato il tuca era altro che sbragata hahahha

l'ho riparata tutta, per benino, alla fine quando si apre si apre e quindi il segno della cucitura si vede sia che lo fai tu sia che lo faccia un sarto... e poi va be io ogni soldo risparmiato...:lol1:

tereleo 15-12-11 15: 54

Si, però Ettore la tuta la usa solo per stare al caldo quando porta il bimbo a girare...poi visto la taglia dentro ci tiene la cassetta dei ferri, merenda, termos con caffè e pure due gomme di ricambio...

Luca's father 16-12-11 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1377104)
Si, però Ettore la tuta la usa solo per stare al caldo quando porta il bimbo a girare...poi visto la taglia dentro ci tiene la cassetta dei ferri, merenda, termos con caffè e pure due gomme di ricambio...

:rotfl::rotfl::rotfl:
strd

next time mi intuto e ti svernicio:lingua:

revolver147 09-01-12 15: 10

Se ti serve saperlo ancora. Io l'ho fatta riparare al carrefour di limbite dal calzolaio che c'è dentro.

MTrevi 09-01-12 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1385595)
Se ti serve saperlo ancora. Io l'ho fatta riparare al carrefour di limbite dal calzolaio che c'è dentro.

Quindi andrebbe bene anche per dargli un accorciata??

idrolele 09-01-12 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1385595)

quanto hai speso ?? che lavoro hai fatto ???

revolver147 10-01-12 21: 23

ero volato all'xbike e mi si era aperta la tuta sulla coscia dove c'è la cucitura. il tipo me l'ha cucita e incollata. mi ha chiesto 10 euro.

revolver147 10-01-12 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1385615)
Quindi andrebbe bene anche per dargli un accorciata??

questo non lo so tia devi provare a chiedere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.