Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing area pit bike, minigp, 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/)
-   -   La facciamo una categoria MiniGp nell'interregionale Pit bike FMI??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area-pit-bike-minigp-10-pollici/99209-facciamo-una-categoria-minigp-nellinterregionale-pit-bike-fmi.html)

Wheeling#69 06-12-11 12: 17

La facciamo una categoria MiniGp nell'interregionale Pit bike FMI???

Ciao, qualche richiesta mi è pervenuta, ma sono ancora poche;
stiamo pensando di fare una categoria promozionale per vedere se riusciamo a tirar su un po' di MiniGp.
L'idea è quella di fare categoria unica, senza distinzioni per età o peso, con unica limitazione alla potenza, così da dare la possibilità a tutti di partecipare, eventualmente limitando i cavalli ad un max di 15, dove, se si hanno potenze superiori, si possono ridurre con flange o carburatori più piccoli.

Una sorta di categoria promozionale, volta a rinfoltire le griglie nei prossimi anni, come è già successo nella pit bike di 3 anni fa, dove da una categoria striminzita, siamo oggi a fare un campionato Interregionale con oltre 110 - 120 piloti previsti.

Tanto per capire se farla o meno, cominciate a scrivere qui, magari richiamando l'attenzione dei vostri amici che hanno la miniGP.

Se riusciamo a mettere in piedi una batteria di almeno 8-9 piloti la facciamo!!

Chi è disposto a farla??

Tucatucacincilla 06-12-11 12: 47

Sempre instancabili!!!!!! :1st:

jaco 06-12-11 13: 18

Sandro... io la farei ma non vincolata o limitata ai CV...ma libera a tutte le minigp sia 2 che 4t....con ruote da 12 pollici!!!!!!visto che è promozionale.... al max si potrebbe fare classifiche diversificate x 2 e 4t!!!!!ma dentro tutti e gassssssss..... mi la vedi' insci!!!

mully1 06-12-11 14: 33

quoto jaco, anche perchè sarebbe un'altra cat. da bancare.

palcin 06-12-11 19: 48

mini gp 2 o 4 tempi in giro dovrebbero essercene visto il diminuire dei partecipanti all'italiano e l'abolizione quest'anno della classe 70....
senza uso del banco max 70 se 2 tempi ,max 125 se 4 tempi 5 marce(hondine) ,cilindrata libera oppure max 200 per le 4 marce(con motori da pit tipo vmc o dream...).
possibile che non riesca a prendere questa categoria??

mully1 06-12-11 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 1373706)
mini gp 2 o 4 tempi in giro dovrebbero essercene visto il diminuire dei partecipanti all'italiano e l'abolizione quest'anno della classe 70....
senza uso del banco max 70 se 2 tempi ,max 125 se 4 tempi 5 marce(hondine) ,cilindrata libera oppure max 200 per le 4 marce(con motori da pit tipo vmc o dream...).

Mi piace:si:

jaco 07-12-11 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da palcin (Messaggio 1373706)

ottimo piace anche a mè!! messa cosi'!!!!!! ma qui non si vede nessuna minigp!!!possibile??

CZar 07-12-11 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1373917)
ottimo piace anche a mè!! messa cosi'!!!!!! ma qui non si vede nessuna minigp!!!possibile??

I possessori di MiniGP non son mai stati dei grandi frequentatori dei forum di minimoto, chissa' dove si incontrano.

mottamix 08-12-11 13: 54

esiste un forum di sole minigp?..
Pirati del web....via!!!alla caccia del suddetto...:si:

MONELLO40 12-02-12 11: 47

io sarei interessato con la minigp 70

Wheeling#69 12-02-12 12: 00

Ciao, purtroppo abbiamo rinunciato alla categoria per mancanza di partecipanti.
L'anno prossimo vedremo di organizzare meglio e con piú incisività.

MONELLO40 12-02-12 20: 51

vabbè vedremo l'anno prossimo

barency 21-11-12 16: 40

io sono già prenotato (se non ci sono troppe restrizioni)

idrolele 21-11-12 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936031724)
Ciao, purtroppo abbiamo rinunciato alla categoria per mancanza di partecipanti.
L'anno prossimo vedremo di organizzare meglio e con piú incisività.

e che azz..... nemmeno è iniziato e già getti la spugna ?!?!?!!!?!?!

un grande uomo diceva " boia chi molla !!!!! " :lingua:

aspetta ancora qualche settimana no ?????

Luca's father 21-11-12 22: 19

Io ne conosco due di adolescenti che giirano in minigp e di certo parteciperebbero.

palcin 21-11-12 23: 00

probabilmente il potenziale c'è...visto che moto ferme pare ce ne siano...mio figlio con una vecchia metrakit da 1500 euro si è parecchio divertito a girare quest'anno e le prestazioni(del mezzo) non erano niente male...
peccato averla venduta ...dopo che pareva impossibile che ci fossero gare oltre al civ...(francamente impossibile..).
provateci...magari interessa...noi....vedremo..la moto ora non c'è piu...

scorpio 22-11-12 08: 33

noi siamo in 3 che vorrebbero passare alle minigp 4 marce, siamo in attesa di vedere se qualcosa si muove prima di fare il passaggio
Sicuramente saremo presenti alle gare del nord Italia, mentre quelle un po più lontane le valuteremo di volta in volta , in base alle disponibilità economiche

Wheeling#69 22-11-12 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936093643)
e che azz..... nemmeno è iniziato e già getti la spugna ?!?!?!!!?!?!

un grande uomo diceva " boia chi molla !!!!! " :lingua:

aspetta ancora qualche settimana no ?????

Idrolello... da uno come te non me lo sarei mai aspettato :lingua::lingua::lingua:

Ma le date ai lati dei messaggi non vengono più guardate??? :inferno::inferno:

Wheeling#69 22-11-12 09: 39

Per chi non avesse visto la data della discussione, è del febbraio di quest'anno, quindi prima dell'inizio della stagione 2012.
Per il 2013 non abbiamo ancora detto nulla in merito.
Abbiate ancora qualche giorno di pazienza che dopo la cena di fine campionato delle Pitbike, che si terrà il 01/12, divulgheremo tutte le notizie in merito a possibilità di nuove categorie :si:

Luca's father 22-11-12 14: 27

hahaha l'ho visto dopo avere scritto il messagio, ho detto va be lo lascio li, si sa mai, per il futuro.. :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 03.