![]() |
Labaro- Roma
qualcuno ha notizie della pista di Labaro ??
sono passato li vicino qualche giorno fà e mi è sembrato di vedere dei lavori in corso x il rifacimento del tracciato ... A giorni ci devo ripassare e chiederò sicuramente notizie |
l'avevano chiusa ste x motivi del rumore....
|
Ma dice che la chiudevano per farci un parcheggio
|
Quote:
|
Oggi sono passato e ho domandato a un signore che stava lì ma non era il proprietario e mi ha detto che per il momento la pista non è aperta ma che sicuramente x maggio la riapriranno al pubblico.
Devo dire che dall'ultima volta che l'ho vista la pista sta molto meglio, con cordoli nuovi e asfalto per niente in cattive condizioni, come tracciato non l'ho visto tutto ma mi sembra sempre lo stesso ... Un altra pista a Roma non farebbe prioprio male !!!!!! |
pemzo che ora ci fanno girare solo i kart xke dicevano che le minimoto facevano troppo rumore
|
Quote:
|
tienici informati
|
Quote:
|
Ah speriamo che la riaprano e x le minimoto perchè io ci abito vicinissimo a 3 minuti .. :sbav: comunque in settimana ci passo x chiedere magg info !
|
Ci sono passato ma niente tutto chiuso e non c'era nessuno :temporale: se qualcuno sa qualcosa vi prego scrivetelo perchè sarebbe spettacolare se riaprisse !
|
Mi avevano detto che forse verso maggio riaprivano, riprova + avanti ... :si:
|
Speriamoooo ci passo sempre accanto ma mai una xsona :evil:
|
uffa la rivoglioooo xD
|
la pista amica,,,ammazza quante giornate e sodddisfazioni passate li.... bello bello...a un passo da casa poi....:si::si:
|
tante volte qualcuno è passato a vedere se ci sono novità ??
|
Passato :temporale: , ho trovato un signore ma non era il proprietario, gli ho chiesto se riaprirà e mi ha detto che sicuro al 100 % non riaprirà :( e non sono mica riuscito a capire però che ci fanno, ci sono delle auto da corsa nella pista, ma dove vanno in quella pista ?? vabbè è un mistero, sotto secondo me c'è qualcosa ..
|
Ciao a tutti... Sono passato davanti la pista di labaro qualche giorno fa... Ancora tutto chiuso... Dalla strada la pista si vede ancora... Quindi una falsa speranza c'e' ancora,,,, voi avete notizie?!? Anche perche sarebbe veramente moooolto comoda come pista..vista la vicinanza a 3 minuti da casa...:moto:
|
Ciao Ragazzi,
qualcuno che ha delle belle notizie in merito non ci sta??? Mio suocero che frequenta il laghetto accanto dice che l'hano chiusa perchè spaventava i pensci...Ma ce credo poco... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |