![]() |
Airbox Bzm su GRC rr 40cc 2006
Non riesco a montarlo, cioè non riesco a fare in modo di tenerlo fissato, inoltre togliendo il parafango posteriore rimane a mezzo cm dalla ruota e il Cono tocca sul silenziatore... Qualcuno lo ha già montato e mi sa dare qualche consiglio?
|
sei sicuro di avere una MIDI e non una MINI? :smt132
o forse proprio i vecchi modelli hanno poco spazio tra marmitta e gomma? :smt132 |
prova a tenerlo con un oring che passa in mezzo al telaio e si fissa sui 2 lati dell'airbox
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho usato gli oring per tenerlo fissato e ho utilizzato un pezzo di tubo flessibile (quello dei radiatori dell'acqua nelle auto) sull'innesto nel carburatore che mi ha permesso di inclinare l'airbox verso l'alto, ma non mi piace x niente, gli oring infilati nel telaio non reggono abbastanza... Tra l'altro per chi lo ha è vero che aumenta le prestazioni? E se si in che cosa?
|
io l'ho usato per un paio di uscite,ma ho rimesso il malossi E13
questo qui http://www.sip-scootershop.com/Produ...LOSSI+E13+.jpg magari a fargli un'ottima carburazione rende anche di più, ma apparte il fatto che non ho mille getti,mille spillo,mille valvole per far prove..non saprei neanche le combinazioni da provare per non far danni al motorello...quindi per ora vado sul sicuro come sto girando da qualche anno :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |