![]() |
C1alluminio vs G1
Che dite ragazzi quale è meglio in quanto a prestazioni telaio, affidabilità....grazie! ciao:lol:
|
Quote:
per quanto riguarda la gp3 e' ottima di telaio una intrata in curva fulminea e fulminei sono anche i cambi di direzione, per questa moto per renderla affidabile bisogna spenderci un botto di soldi, ma poi gli sforzi vengono ricompensati in pista. per altri dettagli c'e un altro post aperto su G1 ciao |
e la 911
ed il comportamento in termini di ciclistica della 911 r. confrontato con la gp3 ?
Ciao |
nella gp3 ci monti solo se sei nano o inferiore ai 1,50...
è veramente scomoda... poi ho sentito dire che per avere i pezzi originali polini, ci vuole il seriale della moto(originale) |
Per I Pezzi Polini
Per I Pezzi Polini Ci Vogliono Solo I Soldi...... E Poi Tanti....... A Me Non Hanno Mai Fatto Storie.
Stefano |
la mia domanda..
ed il comportamento in termini di ciclistica della 911 r. confrontato con la gp3 ?
ciao |
Quote:
mi dispiace contraddirti, ma la gp3, è molto, ma molto + comoda della blata.. io la blata non sono mai riuscito a guidarla.. la gp3 è molto + comoda.. |
Comoda la gp3............. boh....
E' minuscola, vabbè che io sono grosso.... |
Quoto Lorey , ha quasi le dimensioni di una mini!! :look: :look:
|
la blata è midi la gp3 mini...quindi fai te..
anche io non riesco a guidare la blata ma sull gp3 proprio non centro..e sono 1,78c x 75kg sulla 911r ci si stà da favola...e secondo me è la meglio ci vuolw qualche soldo per farla andare ma alla fine è la migliore e la più affidabile..(tra le cinesi) |
No la gp3 911 (ossia quella che hanno to i cinesi) ha passo da midi, la gp3 910 è mini.
|
bo...comq fidati ci si stà malissimo...
come prestazioni ovviamente non c'è paragoni...la gp3 vola... però aspetta...io ho provato la ciclistica di entrambe e original ma di prestazioni ho provato solo l'originale...e diciamo che vola...la cina non ho avuto modo di testarla...quindi senti chi la possiede.. io ho la r911 e ti garantisco che non c'è paragone..sulle prestazioni..ma come dettagli e carene la vedo fatta meglio |
Quote:
Allora il mio discorso non vale... io ho 2 mini DM...e la gp3 è molto + grande.. |
infatti a dire il vero quella che ho visto dal giaco non era proprio cosi piccina.....
|
qual è la midimoto + grossa allora'??la C1km è??
|
La più grossa di tutte è la rep blata. Infatti la sella è troppo alta.
|
Quote:
a confronto della 911 e' un po' piu' difficile da guidare, infatti la 911 rimane piu' intuitiva, mentre la G1 e' un po' come guidare una ducati, bisogna saperla guidare |
Quote:
Non per accendere sempre la stessa polemica, ma almeno la gp3 rispetto alle altre cinesi, cammina.. le ducati uuuuuuuu....:lol: :lol: :lol: l'unica sensazione che ho io, è che si chiude un pò troppo l'anteriore.. e il posteriore un pò troppo sgorbutico però non sono stato li a tarare l'assetto, e con le gomme cinesi.. però se ci si lavora un pò la si può migliorare.. |
costa...
si ma costa anche parecchio e se la differenza sulle altre la utilizzi per farle andare forte... la differenza in termini di motore non sarà tanta.. credo
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |