Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   novità dm x il 2012 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/98805-novit-dm-x-2012-a.html)

matteo_dm 19-11-11 15: 47

novità dm x il 2012

qualcuno sa che cosa porterà la dm in pista x il nuovo anno??

bertarex 19-11-11 16: 35

mi è stato detto da una persona molto vicina alla Dm che quest'anno oltre il forcellone nuovo che si è intravisto nell'ultima gara di codogno FMI ,daranno una ritoccatina al listino prezzi, perchè 6000,00euro sono pochi per una mini..e per le novità più grosse faranno un telaietto per le borse laterali per i viaggi, un para breeze, manopole riscaldate per l'inverno,luci allo bi xenon, specchi frecce piccole...e il sellino per il passeggero:sbav:
:rotfl::rotfl::smt136:smt136:rotfl:

simo748s 19-11-11 16: 47

Quote:

Originariamente inviata da bertarex (Messaggio 1367592)
mi è stato detto da una persona molto vicina alla Dm che quest'anno oltre il forcellone nuovo che si è intravisto nell'ultima gara di codogno FMI ,daranno una ritoccatina al listino prezzi, perchè 6000,00euro sono pochi per una mini..e per le novità più grosse faranno un telaietto per le borse laterali per i viaggi, un para breeze, manopole riscaldate per l'inverno,luci allo bi xenon, specchi frecce piccole...e il sellino per il passeggero:sbav:
:rotfl::rotfl::smt136:smt136:rotfl:

tutte fregnacce, credo solo al sellino biposto, perchè l'ho vista davvero la DM biposto :lol1: :lol1:

lele n.11 19-11-11 18: 43

azz alora ordino subito il tutto per la mia 07:sbav:

power83 19-11-11 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1367595)
tutte fregnacce, credo solo al sellino biposto, perchè l'ho vista davvero la DM biposto :lol1: :lol1:

Simo quella non era una DM:lol1:

EDIT: sinceramente non so cosa e se ha senso portare qualcosa di nuovo su una moto vincente e venduta in tutto il mondo.
Sono le altre marche a dover cercare di raggiungere la DM con cose nuove e UTILI per rubargli mercato, ma la vedo dura dato i tempi di crisi e soprattutto i sempre meno piloti e pilotini che vanno in minimoto.
In pratica io se fossi in loro spenderei poco per ricerca ed evoluzione e andrei su altre categorie con ruote piu' grandi.

Davide#21 19-11-11 19: 35

Pedali...per nn fermarsi mai...:si:

simo748s 19-11-11 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1367642)

come no!! http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...37316686_n.jpg

power83 20-11-11 00: 11

era una ZPF, Chessa ha fatto un forcellone giusto un pelo piu' lungo.:lol1:

Anzi,a dir la verita' ha detto cheer a un miscuglio di pezzi, ma il centrale, visibile anhe dalle pedane poggiapiedi, e' ZPF, il forcellone ' fatot in casa, fose su base DM, ma non so.

bertarex 20-11-11 00: 38

di migliorabile ci sono sempre i particolari, la DM si differenzia proprio per quewt'ultimi...ma a dirla tutta sono un sacco di finocchierie....ma si sa che l'uomo è un megalomane

GIGI68 20-11-11 10: 51

sull'altra discussione ho già detto cosa porterà dm ,all'amico bertarex (ora amico visto
che è ritornato in dm )

bertarex 20-11-11 15: 14

porca miseria cosa bisogna fare per guadagnarsi la stima e degli amici....potrebbe essere un ottimo spot per la DM:rotfl::rotfl:

GIGI68 20-11-11 22: 18

Ahhahahah nn sarebbe una brutta idea

Anthony 21-11-11 20: 13

io dico che le minimoto vanno più che bene cosi... tutte..... darei davvero una ritoccatina hai prezzi! la gente sta andando via..

Ste#155 21-11-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1368436)
io dico che le minimoto vanno più che bene cosi... tutte..... darei davvero una ritoccatina hai prezzi! la gente sta andando via..

:si::si::si::si:

AustinRiki 21-11-11 21: 36

ciao

all'ultima finale forlani aveva anche una copia di cerchi con un nuovo disegno....

cla.71 24-11-11 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1368499)
all'ultima finale forlani aveva anche una copia di cerchi con un nuovo disegno....

confermo !!
e pensa che io ero sotto la loro tenda e non li ho visti !!!!!!!
proprio vero che se vuoi nascondere una cosa il posto ideale e sotto il naso !!!!

mamo 29-11-11 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1369604)
confermo !!
proprio vero che se vuoi nascondere una cosa il posto ideale e sotto il naso !!!!

ci sarà anche un nuovo forcellone in alluminio con la regolazione del tendi catena particolare..:rotfl:

GIGI68 29-11-11 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da mamo (Messaggio 1371121)
ci sarà anche un nuovo forcellone in alluminio con la regolazione del tendi catena particolare..:rotfl:

e di cosa si stava parlando !!!!!!!!!!!:fava:

ilniubbo 29-11-11 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da power83 (Messaggio 1367642)

EDIT: sinceramente non so cosa e se ha senso portare qualcosa di nuovo su una moto vincente e venduta in tutto il mondo.
Sono le altre marche a dover cercare di raggiungere la DM con cose nuove e UTILI per rubargli mercato, ma la vedo dura dato i tempi di crisi e soprattutto i sempre meno piloti e pilotini che vanno in minimoto.
In pratica io se fossi in loro spenderei poco per ricerca ed evoluzione e andrei su altre categorie con ruote piu' grandi.

Non sono d'accordo.

Partiamo dal presupposto che la DM sia la migliore soluzione sul mercato (sinceramente non ne ho idea, mai guidata un'originale per ora).
Io non credo che stare ad aspettare che la concorrenza diventi migliore di te prima di fare innovazione sia la cosa più furba da fare per un produttore. ;)

Stef81 30-11-11 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1368499)

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1369604)
confermo !!

Cerchi nuovi??

Come sono fatti?? :sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 34.