Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Italiano FMI 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/98754-italiano-fmi-2012-a.html)

bibi 17-11-11 15: 18

Italiano FMI 2012

Sembra ufficiale Italiano FMI 2012 si svolgerà tutto alla domenica cronometrate verifiche e gara un bel passo avanti

fily68 17-11-11 15: 40

spirito WLB....:si:

dossfenner 17-11-11 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1366828)
Sembra ufficiale Italiano FMI 2012 si svolgerà tutto alla domenica cronometrate verifiche e gara un bel passo avanti

ufficiale,tutto alla domenica!:si:

idrolele 17-11-11 15: 48

Quote:

perchè non era così scusa ????

bibi 17-11-11 15: 50

italiano le verifiche e cronometrate erano al sabato

fily68 17-11-11 15: 52

siamo avanti una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:si:

idrolele 17-11-11 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1366842)
italiano le verifiche e cronometrate erano al sabato

ops....sono rimasto indietro qualche anno :doh:

Action 17-11-11 15: 55

Quote:

E allora Giovanni vuol dire che ci rivedremo presto :box::box:.
Ottimo lavoro Marzio:si::si::si:

bibi 17-11-11 15: 58

Quindi non ai piu scuse domeni

SB07 17-11-11 16: 12

Bè, se volevano ridurre i costi in questo modo alemno una cosa l'hanno azzeccata!!! :si:

Action 17-11-11 16: 16

[QUOTE=bibi;1366849]Quindi non ai piu scuse domeni[/QUOTE

Beh Giovanni, il mio problema era solo quello.

harry potter 17-11-11 20: 43

secondo me nn cambia nulla a livello di costi

anzi secondo me era meglio farle il sabato cosi si fa tutto al meglio e non si fanno cose affrettate, forse l'hanno fatto perche essendo 4 gatti e 5 categorie è piu conveniente x loro

crunc 17-11-11 23: 11

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1366961)

anzi secondo me era meglio farle il sabato cosi si fa tutto al meglio e non si fanno cose affrettate, forse l'hanno fatto perche essendo 4 gatti e 5 categorie è piu conveniente x loro

Non sono assolutamente daccordo, fare tutto la domenica ,significa per molti,non dover essere in pista il venerdi,ma solo il sabato mattina,normalmente avevi 2 turni di libere e 2 di cronometrate,così hai tutto il sabato per mettere a punto il mezzo.

maurizio vf 17-11-11 23: 20

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1367028)
Non sono assolutamente daccordo, fare tutto la domenica ,significa per molti,non dover essere in pista il venerdi,ma solo il sabato mattina,normalmente avevi 2 turni di libere e 2 di cronometrate,così hai tutto il sabato per mettere a punto il mezzo.

aggiungo anche che i bambini perderanno anche meno giorni di scuola , molto bene :smt136

Action 18-11-11 06: 27

Quote:

Pur rispettando le opinioni altrui mi sembra, in questo caso, che non si tenga conto di diversi fattori, oltre a quanto già detto sia da Umberto che da Maurizio, penso che non si tenga conto che, normalmente, il giovedì ed il venerdì, la gente lavora e, di questi tempi, dover rinunciare ad un paio di giorni di lavoro per andare in minimoto, mi sembra quantomeno un suicidio, poi è normale a casa sua ognuno fà come gli pare. Penso, che la federazione, dopo una stagione di assestamento, dove ha rodato la nuova squadra che segue le minimoto con questa modifica, ha fatto un ulteriore passo avanti. A mio modo di vedere le cose e, alla luce di quanto ho visto di buono in un paio di gare lo scorso anno quest'anno, nonostante il momento difficile, ci sarà un inversione di rotta rispetto al trend di questi ultimi anni. Comunque una cosa è certa ed inconfutabile, questa nuova gestione almeno prova a venir incontro alle esigenze dei vari utenti.

bibi 18-11-11 08: 52

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1367063)
Pur rispettando le opinioni altrui mi sembra, in questo caso, che non si tenga conto di diversi fattori, oltre a quanto già detto sia da Umberto che da Maurizio, penso che non si tenga conto che, normalmente, il giovedì ed il venerdì, la gente lavora e, di questi tempi, dover rinunciare ad un paio di giorni di lavoro per andare in minimoto, mi sembra quantomeno un suicidio, poi è normale a casa sua ognuno fà come gli pare. Penso, che la federazione, dopo una stagione di assestamento, dove ha rodato la nuova squadra che segue le minimoto con questa modifica, ha fatto un ulteriore passo avanti. A mio modo di vedere le cose e, alla luce di quanto ho visto di buono in un paio di gare lo scorso anno quest'anno, nonostante il momento difficile, ci sarà un inversione di rotta rispetto al trend di questi ultimi anni. Comunque una cosa è certa ed inconfutabile, questa nuova gestione almeno prova a venir incontro alle esigenze dei vari utenti.

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

CZar 18-11-11 09: 43

Volevo porre alla vostra attenzione un altro punto.
Mi e' stato detto che il regolamento tecnico per quanto riguarda l'uso di materiali non omologati sara' molto piu' blando. Si parla addirittura che si potra' correre con prototipi non esistendo piu' il minimo numero di moto prodotte.
Di conseguenza sparirebbero le tasse di iscrizione per i costruttori, in pratica come si e' sempre fatto in UISP.

Qualcuno ha delle info piu' precise?

PS. Questo si sarebbe un passo da gigante verso gli utenti ;)

bibi 18-11-11 09: 58

I prototipi sono sempre esistiti importante e dichiararlo e si pagava iscrizione doppia (mi pare )questo vale solo per open e la moto non prende punti nella classifica costruttori

fily68 18-11-11 10: 15

Quote:

Ciao Harry...

nn si pecca di presunzione..quando ti dico che il WLB ha gestito corse con 230 piloti in un unica giornata......

Come?? ce lo chiediamo anche noi...ma i risultati sono stati eccellenti...
spero nonostante la tua ubicazione di poter vedere cosa' succedera' nel 2012

Abbiamo bisogno pero' della collaborazione di tutti .......:lol1::lol1::lol1:

bibi 18-11-11 10: 20

Harry
e uno che a una guerra personale con la FMI penso che se fosse tutto gratis lui avrebbe ancora qualche cosa da ridire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44.