![]() |
Italiano FMI 2012
Sembra ufficiale Italiano FMI 2012 si svolgerà tutto alla domenica cronometrate verifiche e gara un bel passo avanti
|
spirito WLB....:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
italiano le verifiche e cronometrate erano al sabato
|
siamo avanti una cifraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:si:
|
Quote:
|
Quote:
E allora Giovanni vuol dire che ci rivedremo presto :box::box:. Ottimo lavoro Marzio:si::si::si: |
Quindi non ai piu scuse domeni
|
Bè, se volevano ridurre i costi in questo modo alemno una cosa l'hanno azzeccata!!! :si:
|
[QUOTE=bibi;1366849]Quindi non ai piu scuse domeni[/QUOTE
Beh Giovanni, il mio problema era solo quello. |
secondo me nn cambia nulla a livello di costi
anzi secondo me era meglio farle il sabato cosi si fa tutto al meglio e non si fanno cose affrettate, forse l'hanno fatto perche essendo 4 gatti e 5 categorie è piu conveniente x loro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Volevo porre alla vostra attenzione un altro punto.
Mi e' stato detto che il regolamento tecnico per quanto riguarda l'uso di materiali non omologati sara' molto piu' blando. Si parla addirittura che si potra' correre con prototipi non esistendo piu' il minimo numero di moto prodotte. Di conseguenza sparirebbero le tasse di iscrizione per i costruttori, in pratica come si e' sempre fatto in UISP. Qualcuno ha delle info piu' precise? PS. Questo si sarebbe un passo da gigante verso gli utenti ;) |
I prototipi sono sempre esistiti importante e dichiararlo e si pagava iscrizione doppia (mi pare )questo vale solo per open e la moto non prende punti nella classifica costruttori
|
Quote:
nn si pecca di presunzione..quando ti dico che il WLB ha gestito corse con 230 piloti in un unica giornata...... Come?? ce lo chiediamo anche noi...ma i risultati sono stati eccellenti... spero nonostante la tua ubicazione di poter vedere cosa' succedera' nel 2012 Abbiamo bisogno pero' della collaborazione di tutti .......:lol1::lol1::lol1: |
Harry
e uno che a una guerra personale con la FMI penso che se fosse tutto gratis lui avrebbe ancora qualche cosa da ridire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 44. |