Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   GRC is coming!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/98535-grc-coming.html)

Stellina 09-11-11 16: 30

GRC is coming!!!

Si è appena conclusa l'asta più bella su ebay!
Cioè mi sono appena aggiudicata una GRC!!!!
NUOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardate!!!
Non è di certo la midi a liquido però è comunque una mini italiana e affidabile e per ricominciare va benissimo! Tanto io sono 1,56 dovrei starci bene no???
:lol1::lol1::lol1::lol1:
http://img189.imageshack.us/img189/9528/moto1e.png
http://img718.imageshack.us/img718/9012/moto2c.png

Elo#89 09-11-11 16: 41

Ciao Stellina, bentornata!!!
Come va il bambino????

La motina direi che è fantastica... anch'io ho imparato ad andare con una minimoto junior nonostante ero già grande quando ho imparato... sono i ricordi + belli in assoluto...
Ogni tanto mi prende il desiderio di fare ancora qualche giretto su una bella junior ....

Quando riesci metti qualche foto in +....
Ciao ciao e buona sgasata!!!!!!!

Stellina 09-11-11 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1363771)
Ciao Stellina, bentornata!!!
Come va il bambino????

La motina direi che è fantastica... anch'io ho imparato ad andare con una minimoto junior nonostante ero già grande quando ho imparato... sono i ricordi + belli in assoluto...
Ogni tanto mi prende il desiderio di fare ancora qualche giretto su una bella junior ....

Quando riesci metti qualche foto in +....
Ciao ciao e buona sgasata!!!!!!!

E' un bimbetto peperino! Da da fare alla sua mamma!! :lingua::lingua::lingua:
Chissà se anche a lui piacciono le mini??? =)
Comunque ora aspetto che mi arrivi a casa!
Vedremo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

deka97 09-11-11 17: 04

complimenti bellissima per iniziare

paperinik 09-11-11 17: 42

Stellina, leggendo l'annuncio e vedendo che la base d'asta era di soli 49€ io sinceramente io non mi sarei fidato ad acquistarla. Vedo poi che ha solo due feed...
Sarò malfidente io ma quella mini se veramente è nuova (hai foto diverse da quella che hai pubblicato?) e anche pensando a una "chiusura attività" non capisco come possa venderla completa a meno di 1000€ :?

Davide#21 09-11-11 17: 47

Tra l'altro c'è scritto che se nn sarà soddisfatto delle offerte, ritirerà l'asta...
Vi siete già sentiti?!
Perché magari si è dimenticato di ritirare l'asta e ora nn la lascia a 300€ che è un prezzo esageratamente basso...

Se invece avete concluso l'affare, e se mai dovesse arrivarti la motina, complimenti!

Stellina 09-11-11 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1363813)
Tra l'altro c'è scritto che se nn sarà soddisfatto delle offerte, ritirerà l'asta...
Vi siete già sentiti?!
Perché magari si è dimenticato di ritirare l'asta e ora nn la lascia a 300€ che è un prezzo esageratamente basso...

Se invece avete concluso l'affare, e se mai dovesse arrivarti la motina, complimenti!

Lui dice che me la spedisce comunque e che va bene, gli chiedo di farmi il contrassegno così evita di fregarmi ;)

Stellina 09-11-11 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1363810)
Stellina, leggendo l'annuncio e vedendo che la base d'asta era di soli 49€ io sinceramente io non mi sarei fidato ad acquistarla. Vedo poi che ha solo due feed...
Sarò malfidente io ma quella mini se veramente è nuova (hai foto diverse da quella che hai pubblicato?) e anche pensando a una "chiusura attività" non capisco come possa venderla completa a meno di 1000€ :?

Gli chiedo il contrassegno ed altre foto così evito di farmi fregare =) :lol1:

deka97 09-11-11 19: 42

cmq se te la spedisce e perchè si e dimenticato di togliere l'asta mio padre che fa lo stesso lavoro da 4 anni quando si dimentica di togliere l'asta e non è il prezzo che voleva lui lo deve per forza spedire perchè se no gli lasciano un feedback negativo allora per non prenderlo lo spedisce

Stellina 09-11-11 19: 45

Quote:

Originariamente inviata da deka97 (Messaggio 1363877)
cmq se te la spedisce e perchè si e dimenticato di togliere l'asta mio padre che fa lo stesso lavoro da 4 anni quando si dimentica di togliere l'asta e non è il prezzo che voleva lui lo deve per forza spedire perchè se no gli lasciano un feedback negativo allora per non prenderlo lo spedisce

Infatti ma mi ha detto che per lui andava bene lo stesso.
So che essendo una motina non di alto livello forse è giusto come prezzo...

fianfian-flo 09-11-11 21: 10

te lo auguro, ma mi sembra un po esageratamente basso per una moto completa di motore, seppure ad aria.......... se fosse vero, avresti afatto l'acquisto del secolo.

Stellina 09-11-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 1363943)
te lo auguro, ma mi sembra un po esageratamente basso per una moto completa di motore, seppure ad aria.......... se fosse vero, avresti afatto l'acquisto del secolo.

Lo spero ;)
Anche se su ebay ho pochi feed back ho fatto molti acquisti e se è un venditore serio me lo dimostrerà ;) anche perchè se non mi manda la moto come descritta o non me la manda proprio si beccherà un bel feedback rosso (:temporale::temporale::temporale::mitra: ) in genere funziona ;)

zenna90 09-11-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1363945)
Lo spero ;)
Anche se su ebay ho pochi feed back ho fatto molti acquisti e se è un venditore serio me lo dimostrerà ;) anche perchè se non mi manda la moto come descritta o non me la manda proprio si beccherà un bel feedback rosso (:temporale::temporale::temporale::mitra: ) in genere funziona ;)

Speriamo, il problema è che anche se gli dai il feed negativo lui si fa un altro account e ricomincia :si: Prendila solo se te la spedisce in contrassegno e che magari ti mandasse delle foto, anche se era meglio chiederle prima delle foto reali

Stellina 09-11-11 21: 23

Quello è vero per le foto! Vediamo cosa mi risponde! Tanto io fretta non ne ho!

harry potter 09-11-11 22: 17

io dico che è un pacco al 99% pagala in contrassegno ma potrebbe spedire anche dei mattoni forati o vai a ritirarla di persona

revolver147 09-11-11 23: 33

ti conviene pagare con paypal cosi in caso fosse una bufala puoi aprire una controversia e paypal ti rimborsa.....

paperinik 10-11-11 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da Stellina (Messaggio 1363880)
So che essendo una motina non di alto livello forse è giusto come prezzo...

Mi sa che non hai idea di quanto possa valere la minimoto italiana che spero ti arrivi a casa!
Prendi il prezzo senza l'iva del modello in questione (€ 2030), togli penso un altro 25% max come sconto rivenditore e scoprirai quanto l'ha pagata, cioè minimo € 1500 circa iva esclusa!
Da qui i miei dubbi sul fatto di fare un asta che parte da 49€.

Eccoti un estratto dal listino 2009:

http://img854.imageshack.us/img854/4201/listino.jpg

Stellina 10-11-11 14: 28

Comunque pago con pay pal e tagli la testa al toro, se non va bene posso aprire la controversia!

Dany65 10-11-11 16: 26

Beh c'è anche da dire che quella in foto è l'RX del 2003-2005, potrebbe essere un fondo di magazzino... ma, come ha detto Paperinik, anche all'epoca costava pur sempre 1.500 euro+iva

Prima di pagare, come ti hanno già consigliato, chiederei innanzi tutto un paio di foto della moto "dal vivo", non una foto di catalogo...

deka97 10-11-11 16: 53

bè di alto livello invece è anche se e ad aria e del 2004 costa sempre dei bei soldi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 19.