![]() |
la mia nuova mini!!!!!!!!!
ciao a tutti, finalmente dopo un po di ricerche sia qua nel mercatino che nel resto del web mi sono preso una motina nuova.
stamas sr factory motorizzata bzm quella di alby che ce nel mercatino . a prima vista me ne sono innamorato subito, poi venendo da una cina il salto e notevole...... ora manca la prova in pista ...... che ne pensate.... |
|
alla faccia complimenti!!!!..bellissima
|
ottima scelta:si:
|
complimenti molto bella
|
altro che motina, motona!
|
molto bella complimenti!
|
molto bella, anche le acrene, e poi ha gia' il radiatore maggiorato, COMPLIMENTI!
ci sono pistine nella tua zona di merano? prima di natale vorrei venire a fare una degustazione alla Forst, non sarebbe male aspettare sera facendo 2 pieghe in zona |
ci sarebbe e dico sarebbe ad ala ma non e semplice girare perche non vedono bene le mini. se vuoi venire a degustare ..........be io sono sardo e la birra e la nostra bevanda ufficiale....... mi unisco anche io...
|
Complimenti Ignazio, bello anche il colore :si: :si:
|
E' Proprio bellissima ma di quelle belle!
|
bella, complimenti per l'acquisto :smt136:smt136
peccato qualche adesivino di troppo che rovina la livrea http://www.migliorforum.com/endurist...s/fischiaa.gif :D |
complimenti molto bella:si:
|
complimenti, tanta roba davvero!
molto bella |
Beh, vedo che ti tratti male isolano ;)
Gran bella mini! |
Complimenti davvero bella :si:
|
stupenda non cè che dire!
colore fantastico!!! complimenti per l'acquisto :lol1::1st::1st::1st::1st::smt136:smt136:smt136:sm t136 |
e si decisamente...la stamas ha un bellissima linea sia di carene che di telaio....complimenti...buon divertimento....
|
grazie a tutti , io non mi interesso tanto alle carene sopratutto all'inizio ( chissa quante teghe) l'importante e che il motore funzioni bene
|
quando saro discreto le carene le farei in carbonio questa e la mia idea per me in carbonio sono il massimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |