Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Minimoto Day 2011 al Galliano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98035-minimoto-day-2011-al-galliano.html)

Fabiano Fant. 21-10-11 23: 50

Minimoto Day 2011 al Galliano

Ragazzi ci siamo, mancate solo Voi :inferno:

1. Manifestazione. La direzione del Galliano Park, con sede a Forlì in viale Roma 402/A, indice un raduno per sportivi della minimoto e minimotard, il 13-11-11. Tutte le info saranno esposte al sito www.gallianopark.com, link Minimoto Day.

2. Iscrizioni. Per partecipare al raduno occorre iscriversi entro domenica 6 Novembre, senza deroga alcuna, inviando il modulo compilato e le relative quote (allegato 1). La partecipazione è libera a tutti i possessori di minimoto. La quota è di Euro 40,00 e comprende l’accesso in pista per la domenica, la piazzola dal sabato e un buono pasto (tagliatelle al ragù + piadina con porchetta + bevanda); escluso corrente (€ 5,00 al dì per 4A) e pasti aggiuntivi (€ 12,00).

3. Svolgimento. Gli orari saranno esposti a chiusura iscrizioni, cioè lunedì 7 Novembre. Secondo il programma, i partecipanti saranno divisi in gruppi omogenei (Classi) che disputeranno gare amichevoli, senza validità per alcuna classifica; per sicurezza, le partenze saranno date secondo l’ordine dei tempi fatti registrare durante le prove. Per i regolamenti tecnici si farà fede quelli UISP 2012. Una Giuria di 3 persone valuterà eventuali esclusioni di moto o piloti non conformi. Pur se legalmente non richiesto, saranno presenti 1 medico, 1 ambulanza e personale in pista per le opportune segnalazioni. Il senso della pista sarà orario (destrorso).

4. Categorie e Classi. I partecipanti saranno suddivisi in:
a. PrimiPassi e Pulcini (6 – 11 anni, moto ad aria, massimo 40cc, carburatore massimo Ø mm. 15, flangia allo scarico massimo Ø mm. 10)
b. Primavera (10 – 13 anni, moto ad aria massimo 40cc, carburatore Ø 15 con flangia allo scarico Ø mm. 15; oppure carburatore SHA massimo Ø mm. 14 senza flangia)
c. Senior (da 12 anni e oltre, moto 40cc, carburatore Ø mm. 15)
d. Open A (da 13 anni e oltre, moto massimo 50cc, peso minimo pilota Kg. 52)
e. Open B (da 13 anni e oltre, moto massimo 50cc, peso minimo pilota Kg. 82)
f. Gentlemen (piloti di almeno anni 35, cioè nati nel 1977 o prima)
g. Elite (piloti con licenza FMI di almeno 13 anni, senza limite di peso, con moto massimo 50cc)
h. Absolute (i primi 3 di Senior, Open A, Open B, Gentlemen ed Elite)
i. Minimotard Senior Open (13 anni e oltre)
Note:
In caso di sovraffollamento i piloti saranno divisi in gruppi di merito.
I piloti licenziati FMI saranno obbligatoriamente nel gruppo Elite.
I pesi verranno verificati con l’abbigliamento da gara indossato.

6. Norma generale. Per il regolare svolgimento, si prega di occupare il minor spazio possibile; nelle ore diurne è vietato giocare a palla o con altri oggetti volanti; si pregano tutti gli accompagnatori a un serio controllo dei bambini all’interno del Galliano Park. I cancelli saranno aperti dal venerdì sera. I posti non sono prenotabili.

Grazie in anticipo della sempre attiva collaborazione. Fabiano

Modulo iscrizione Minimoto Day 2011
(inviare via fax 0543.780129 o mail fabrizio.fantini@tin.it)

Pilota (cognome e nome)……………………………………………………………………….

Classe………………………………………..…..Numero…………......Peso Kg……………

Tel./Mail…………………………………………………………………………………………..

Pasti aggiuntivi…………………………………………………………………………………..

Invio in allegato copia del pagamento:

A mezzo PostaPay: carta numero 4176 3106 0099 9042 intestata a Fantini Fabrizio (indicare data e ora dell’avvenuto pagamento…………………………………..)

Bonifico bancario: Cassa dei Risparmi di Forlì, agenzia Forlimpopoli;
IBAN IT34 K060 1067 7901 0000 0004 145 intestato a Galliano Park ASDM;
Causale “iscrizione Minimoto Day 2011”

Si prega indicare già eventuali buoni pasti aggiuntivi per facilitare l’organizzazione.
Ricordiamo ancora che 1 buono pasto è già compreso nell’iscrizione.

simo748s 22-10-11 10: 08

Quote:

Il senso della pista sarà orario (destrorso).
se non ci sono errori di battitura, quindi si gira in senso contrario al solito?? :smt132
se volessi risalire in moto sarei allo stesso livello di tutti, non conoscendo la pista..:lol1:

EDIT: ho letto che è gia dal 1 Ottobre che il senso è cambiato :si:

CZar 22-10-11 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1357750)
se non ci sono errori di battitura, quindi si gira in senso contrario al solito?? :smt132
se volessi risalire in moto sarei allo stesso livello di tutti, non conoscendo la pista..:lol1:

EDIT: ho letto che è gia dal 1 Ottobre che il senso è cambiato :si:

Appunto, e' gia' dal 1 ottobre che si gira cosi, per cui mi sa che non sarai allo stesso livello, qualcuno si e' gia' fatto un bel po' di chilometri al contrario ;)

Fabiano, e' ragionevole pensare che queste saranno ufficialmente le categorie per la UISP 2012?

Quindi niente Senior B e i licenziati FMI in una categoria a parte?

Fabiano Fant. 22-10-11 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1357799)
Appunto, e' gia' dal 1 ottobre che si gira cosi, per cui mi sa che non sarai allo stesso livello, qualcuno si e' gia' fatto un bel po' di chilometri al contrario ;)

Fabiano, e' ragionevole pensare che queste saranno ufficialmente le categorie per la UISP 2012?

Quindi niente Senior B e i licenziati FMI in una categoria a parte?

Al momento l'orientamento è questo. supermen e (soprattutto) superteam a parte :si:

Comunque finora hanno girato solo in 3 piloti in senso orario.

Griz #19 22-10-11 19: 52

Ottima proposta la categoria Elite :si: :si:

crash 22-10-11 22: 32

Fabiano... nella "Elite" ci vanno solamente quelli che hanno tessera FMI o cmq anche chi se la sente di voler correre con loro?
Il mio pilota probabilmente non arriva ai 52kg fino al 13/11 --- gli dó dello gran speck e canederli a volontá.. ma porca paletta, non gli rimane attaccato niente :lol1:
cmq vuole assolutamente fare la OpenA l'anno prossimo, gli ho giá messo il 50ello... perció mi sá che per partecipare al "Tagliatella day" l'unica é andare in "Elite" che non ha nessuna restrizione di peso!!??!
ciao
Günther

CZar 22-10-11 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357928)
Fabiano... nella "Elite" ci vanno solamente quelli che hanno tessera FMI o cmq anche chi se la sente di voler correre con loro?
Il mio pilota probabilmente non arriva ai 52kg fino al 13/11 --- gli dó dello gran speck e canederli a volontá.. ma porca paletta, non gli rimane attaccato niente :lol1:
cmq vuole assolutamente fare la OpenA l'anno prossimo, gli ho giá messo il 50ello... perció mi sá che per partecipare al "Tagliatella day" l'unica é andare in "Elite" che non ha nessuna restrizione di peso!!??!
ciao
Günther

Ma non arriva a 52 in abbigliamento di gara?

Mi hai fatto venire una curiosita', domani peso Checco.

lucovsky 25-10-11 15: 18

Peccato ... per un solo anno esco dai gentlemen , visto che come peso ci sarei dentro di brutto ;)
dovro darmi da fare per togliere un po di "secondi" ai mie crono!!!

ahahah ... una nuova sfida!! BELLO BELLO ....

Scala 25-10-11 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da lucovsky (Messaggio 1358552)
Peccato ... per un solo anno esco dai gentlemen , visto che come peso ci sarei dentro di brutto ;)
dovro darmi da fare per togliere un po di "secondi" ai mie crono!!!

ahahah ... una nuova sfida!! BELLO BELLO ....

Luca, la Gentleman ha solo il limite di età, non di peso.
Peccato anche per me quest'anno che è passato è stata una bella categoria e mi sono divertito molto, e il livello era abbastanza equilibrato...mio parere.
Con il limite a 35 anni la griglia, confrontandola a quella di quest'anno, secondo me si svuoterà parecchio.
Per quanto mi riguarda, spero di rientrare almeno nella open b, altrimenti nella A non ci sarebbe gusto, correi da solo e ultimo, non sarebbe più una "sfida a migliorarsi", ma un sogno:rotfl: fare bagarre con gli altri.
Non volgio fare quello a cui non va mai bene nulla....vediamo come andrà il minimoto day e poi vedremo:si:
Io però ci sarò solamente da spettatore:doh:

crash 25-10-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da Scala (Messaggio 1358554)
Luca, la Gentleman ha solo il limite di età, non di peso.
Peccato anche per me quest'anno che è passato è stata una bella categoria e mi sono divertito molto, e il livello era abbastanza equilibrato...mio parere.
Con il limite a 35 anni la griglia, confrontandola a quella di quest'anno, secondo me si svuoterà parecchio.
Per quanto mi riguarda, spero di rientrare almeno nella open b, altrimenti nella A non ci sarebbe gusto, correi da solo e ultimo, non sarebbe più una "sfida a migliorarsi", ma un sogno:rotfl: fare bagarre con gli altri.
Non volgio fare quello a cui non va mai bene nulla....vediamo come andrà il minimoto day e poi vedremo:si:
Io però ci sarò solamente da spettatore:doh:

perché??

lucovsky 25-10-11 16: 28

Hai ragione, il peso per gentleman non c'entra... come quest'anno del resto ...
mi ero un po troppo inorgoglito del mio peso!!!

Io per la presenza aspetto di vedere il tempo ... e se piove ...presente 100% ah ah ah ...

anche perche per un motivo o per un'altro non ci sono mai andato al minimoto day

Scala 25-10-11 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1358557)
perché??

Più che altro temperature e pigrizia:lol1::lol1::lol1:

lubex17 25-10-11 19: 48

ma per l'open b il peso di 82 kg è con o senza tuta?

lucovsky 25-10-11 20: 15

Il peso dovrebbe essere vestiti! E pronti a partire ;)

ABARTH 26-10-11 19: 25

sicuramente non saro presente al vostro trofeo , se le categorie rimarranno tali non ci penso nemmeno !!!

Fabiano Fant. 28-10-11 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1358890)
sicuramente non saro presente al vostro trofeo , se le categorie rimarranno tali non ci penso nemmeno !!!

Secondo il tuo parere come le faresti, le categorie?

piucavalli 28-10-11 12: 39

io invece ci sarò... sempre in Senior C, ops volevo dire Open B tanto è uguale.
Ma chi ha l'età giusta può partecipare ad entrambe? ( Open B e Gentlemen )

Fabiano Fant. 28-10-11 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da piucavalli (Messaggio 1359340)
io invece ci sarò... sempre in Senior C, ops volevo dire Open B tanto è uguale.
Ma chi ha l'età giusta può partecipare ad entrambe? ( Open B e Gentlemen )

Al minimoto Day si. Il problema è che dovrai mangiare anche 2 tagliatelle + 2 piadine :rotfl:

simo748s 28-10-11 13: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1359343)
Al minimoto Day si. Il problema è che dovrai mangiare anche 2 tagliatelle + 2 piadine :rotfl:

quindi ovviamente pagare 2 iscrizioni diverse :D

sempre più indeciso se ricominciare con questo evento o aspettare ancora prima di risalire in sella alla mini (con l'enduro ho gia ripreso :D )

piucavalli 28-10-11 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1359343)

sono a dieta ferrea... rivenderò i buoni per pagarmi l'iscrizione Ha Ha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 11.