![]() |
nuova minimoto g1rr
Non so se qualcuno ne aveva già parlato o cosa...
http://www.giracing.it/fotogallery.asp?idFotogallery=16 |
Bella!
|
non ha una parte brutta ... tutta curata , pedane regolabili ecc ecc
mi ricorda in qualcosa la Ultima , ed in qualche altra la Stamas ... però non è scopiazzata è proprio bella !!! |
il muso non mi piace..è troppo piatto..
|
eccezion fatta per le carene che non sono di mio gusto, il resto è veramente ben realizzato... chissà di vederne qualcuna dal vivo, sarei proprio curioso.
|
mooolto bella
|
è spettacolare! L'unica cosa sono le pedaline in metallo...che sono pericolose! =)
|
Se non mi sbaglio questa azienda è in provincia di BS... ci sono stato una volta con un amico...
La prima moto ke han realizzato era la copia identica o quasi di una ZPF, ma con telaio in alluminio... usano molto il CNC, dove in azienda ne hanno di svariati tipi... Questa come vedete mantiene l'ammortizzatore davanti come ZPF... A me piace poco, ma è personale! è una brutta copia di una Ultima con codino mixato tra DM e Blata... lacarena davanti è tipo Ultima.. |
ma solo a me non mi si allargano le immagini?
|
Quote:
|
con chrome neanche a me ... con firefox si (ma nn molto)
|
Quote:
|
Quote:
a me non dispiace, escludendo le carene la trovo veramente un gioiello di lavorazioni meccaniche! da vedere deve essere una goduria... mi immagino solo la montagna di trucioli che avranno fatto per ricavare quel forcellone!!! :sbav: |
tasto dx del mouse sull'immagine "open link in new window"
|
mi sembrava di aver già visto una soluzione simile per il forcellone (con gli attacchi sopra il passaggio catena)
http://www.v-man-racing.se/images/PO/Minimoto_left.jpg interessante e molto comodo per le operazioni di manutenzione sulla catena (cosi si evita di smagliarla ogni volta che si deve lavarla) |
molto molto curata e particolare...in specie il forcellone,ma le carene non si possono guardare!
|
Sembrano fatte di lego le carene :rotfl:
|
Quote:
lavorano molto con i centri di lavoro, fanno mozzi ,cerchi e campane di altissima qualità :si: io monto una loro corona, ed è fatta molto bene,anche come materiali ;) |
Molto molto bella!!!
Personalmente, se il telaio è in alluminio non l'avrei verniciato...rosso poi... |
abbastanza strana come moto ...... sarei curioso di provarla però =)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 26. |