![]() |
WLB 2012..... come sarà ? un' anticipazione da Wheeling#69
|
Grandissimo VADA, hai preso il momento in cui sandro dice che offrirà la cena a tutti!!!:rotfl: :lol1: :1st:
a parte gli scherzi, attendiamo con ansia le decisioni finali e ufficiali del WLB team per il 2012! :sbav: |
Beccato in flagrante :nospam:
A breve tutte le novità :si: Vadabrut nominato d'ufficio 007 del WLB :si: |
Complimentissimi , siete veramente in gamba . penso che ci incroceremo nel 2012.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho gia' la tachicardia....................non vedo l'ora che arrivi in fretta il 2012:lol1:
|
Ripeto quello che ho gia scritto su altri forum......
WLB ancora una volta il n1,e lo dimostremo ancor di piu,il prox anno....... Alla Faccia di chi ci dice,che siamo dei Barboni[si Barboni,ma con 2 PALLE COSI 00] PS: lo 00,sono le palle:lol1: |
Quote:
|
Quote:
Vada, il mio pilota corre in una categoria talmente sfigata ........che siamo abituati a sudarci ogni gara fino all'ultimo centimetro |
Quote:
Siccome le categorie FMI saranno 5 ( sav , junior a , junior b , open a e open b ), in quale correrà il tuo ? Il mio farà la SAV ed è attualmente il meno dotato..... va beh.... faremo quel che potremo :smt124 |
Quest'anno abbiamo fatto la senior a in uisp,finendo al sesto posto l'italiano,il 2012 ci vedra in open A FMI.
Vada fidati più stà in mezzo ai più forti,e se ne ha voglia, più impara , basta non pressarli troppo,deve sempre essere un gioco .... anche se quando lo mando in pista dimenticandomi di montargli la pedana sinistra,mi infama un bel pò. |
Quote:
Quote:
|
a uqando i regolamenti del 2012, in modo da decidere che mezzo e categorie comprare per correre?
i miei mezi sono oramai troppo anziani (2003) oppure non adeguati per le categorie, e mi to guarndando in giro per prendere qualcosa di piu' recente, spendendo comunque poco per poi divertirmi con voi |
Quote:
|
spettacolo puro, come sempre siete i migliori!!!!! grazie di cuore per quello che fate per questo sport!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
crash e il suo pilota li conosco già, crunc ancora no...... eh va beh..... il prossimo anno :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 22. |