![]() |
yx150 - 2011 - saltano le marce
eh già... sopratutto la 4° quella salta sempre... intendo che la metto e tipo strattona è difficile da capire ... ma lo fa quasi solo con la 4° forse una volta l'ha fatto anche in terza ma non sono sicuro...
è il desmo? o devo cambiare il cambio??????? |
quando leggo queste domande leggo spesso risposte che dicono di spessorare il cambio (ma onestamente non ti so rispondere in maniera migliore)
|
si ma chi conosco che ha spessorato il cambio, ha speso 200 euro per spessorarlo, eppoi cmq l'ha rotto... quindi.... il motore completo costa 350, conviene secondo voi spessorarlo????? secondo me no...
|
lo "spessorare" il cambio lo si faceva sui motori 2008(o almeno io l'ho fatto fare e 0 problemi). poi gli anni passati non ci sono stati iù grossi problemi. se ti salta la marcia, probabilmente è perchè gli ingranaggi non sono ben allineati tra di loro. bisognerebbe aprire il motore ed allineare il tutto. come fare però non lo so. prova a chierere a faggy :si:
|
nicola ti aspettavo ieri a porto....
|
Secondo me si si è rotto il labbro del cuscinetto del cambio primario devi aprire il motore controllare e in caso sostituire il carter. Ne cerchi magari uno usato integro e passa la paura:si:
|
Quote:
anche perchè so che vi siete divertiti un sacco. questo weekend volevo provare ad andare alle cave a vittorio veneto.... |
Quote:
|
Quote:
|
il mio scarico è originale dream
|
Quote:
con quello dubito ti facciano correre. alla fine del terminale mettici un silenziatore da minimoto, vedrai che riduzione oppure prendine uno omologato :lol1: |
Quote:
eeeeee vado a porto :D |
Quote:
|
Quote:
il prossimo week end c'è la gara, ci organizziamo andiamo giù insieme allora??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
fatto 2 giri e poi mi ha fatto uscire!!!!
|
Quote:
|
Quote:
ci girano anche i cbr con scarico da pista, ma i mono non li vuole proprio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32. |