![]() |
Sabato 22 a codogno
Ciao ragazzi rettifico la discussione del 22 a chignolo!!!! Ce qualcuno che va a codogno ?
Seconda volta in mini e prima a codogno quindi abbiamo bisogno di aiutoooooo!!!!! |
ciao alembo....vai tranquillo che a codogno ce' sempre qualcuno che ti da' una mano...io e alex alias hamilton81 ci dovremmo essere...:si:
|
Ooook allora ci vediamo !!!!!!
|
presentissimo!!!!!!!:moto:
|
probabilmente presente nel pomeriggio..................sempre che tiro insieme tuta e moto sono a pezzi
|
quasi quasi....se gianre e marcosly non mi picchiano e non mi vengono a prendere a casa col bastone
|
no io non ci sono sorry
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dai ci vediamo dopo:si: |
Giornata spettacolo!!!! Grazie ad sasa' Hamilton e alexgrc per le dritte che mi hanno dato..... Alla prox ragazzi
|
bella giornata e come sempre ottima compagnia!!!!!!:smt136
|
Bella giornata...
Inizio a riprenderci la mano con la motina...in senso che sono volato come mio solito e ho preso in pieno uno con una grc arancio con cui mi scuso!!!:lol1: Vedo che le buone abitudini le ho perse!!!:rotfl::rotfl::rotfl: Come solito ringrazio idrolello per: -avermi prestato il motore, il carburatore e la marmitta; -avermi prestato i cerchi; -avermi spurgato i formula; -avermi assistito meccanicamente. E lo ringrazio anche perché a furia di parlare dei suoi collettori che si rompono, e ne ha rotto uno anche oggi, alla fine ha convinto anche me a romperne uno!!!:1st: Grandissimo...:1st: |
condivido pienamente con voi ragazzi....ottima giornata otttttttimissima compagnia e anche se le gomme in mattinata mi hanno fatto dannare :temporale: grazie a tutti e alla prossima!!!!!:si:
|
gia bella giornata anche se c'era freddo :)
|
sabato e` stata una bella giornata e in grande compagnia..come al solito!
ho fatto il mio piu brutto volo da quando vado in mini e fortunatamente mi sono fatto poco gomito gonfio con escoriazione e piede leggermente dolarante ma mi e` andata di lusso! peccato che la domenica dopo quello che ho visto in moto gp mi e` crollata addosso la mia passione RIP SIC! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03. |