![]() |
INAUGURAZIONE pista INDOR di Vignate - 23/10/2011
Ci siamo.... Apre la pista AL COPERTO, che darà la possibilità alle minimoto di girare quest'inverno quando fuori farà freddo e pioverà o nevicherà!!!
Domenica 23 A partire dalle ore 14.00, la TOP FUEL RACING apre i battenti. Possibilità di prove libere per tutte le minimoto e anche per le pit bike... il tutto GRATUITAMENTE!!! Siete pregati solo di confermare la presenza su questo post in modo da poter organizzare al meglio la giornata. Per chi volesse venire a fare un giro anche senza minimoto ci sarà la possibilità di brindare in compagnia nel mega bar attrezzato :si: :inferno::inferno::inferno::inferno::inferno::infe rno: La pista si trova a Vignate (MI) strada statale antica cassanese 82 (vicino al centro commerciale Acquario) http://milan.topfuelracing.it/topfuelracing/?l=0 IO CI SONO... E VOI??? |
lo sai già vero ? :rotfl:
|
io pure ci sono
|
Io purtroppo non ci sono
|
purtroppo nemmeno io ci sarò causa battesimo :doh::doh:
sicuramente è una pista che sfruttero ogni tanto per levarmi la ruggine :1st: |
divertitevi:lol1:
ciaoooooo |
Luca presente, ora chiedo a Tereleo se ha impegni!!!
|
Quote:
sul navigatore impostate strada provinciale cassanese 82, vignate milano:si: |
Si dai andiamo, facciamo anche un gruppetto junior, sento qualche altro papà ora...
|
Quote:
|
io penso verrò ma senza mini :si:
|
Io e il mio amico desmoluca siamo già li
|
Quote:
Quote:
Quote:
Se ci facciamo vedere in tanti avremmo più possibilità di essere presi in considerazione seriamente. Già in questi mesi gli abbiamo fatto "sentire" la nostra presenza, ma l'inaugurazione e la cosa più importante. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
non so se riesco a venire in mini ma anche senza un salto penso di farlo!
|
ciao
io e la elo presenti........:si:
|
mmm visto che è al pomeriggio mi sa che un salto riesco a farlo! 6 - 68 col 40?
|
Quote:
Leo è già in tangenziale col miniscooter... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 38. |