![]() |
Ecco come ci vedono a chignolo
domenica volevamo andare a girare in moto e nn avendo piste vicino "e codogno" occupata con la finale FMI si decideva di andare a chignolo ..... nn ci sn parole... oltre a fare 4 turni in una giornata... e le solite cose... ma arrivare al punto di sentirmi giudicare e darmi dell'ubriacone xke sn del WLB questo nn mi sta bene.... ( xke secondo loro noi del wlb siamo una manica di ubriaconi) ke possano fallire loro e la loro pista.... COMUNQUE FIERO DI ESSERE UN PIRATA... sicuramente l'ultima cosa ke vorrei essere è appunto come loro..... ciao a tutti
|
questo è quello che a scritto un ragazzo che corre con me nel vlb
|
è un peccato davvero questo, io volevo andarci, mai stato, e non ci andrò mai a questo punto.
di certo così facendo va tutto a loro discapito sinceramente poi fare solo 4 turni in un giorno è troppo poco, per poi girare in una pista che tecnicamente non ti insegna nulla io domenica ho portato mio figlio a volpiano, ha girato come un matto dalle 9.45 di mattina alle 13, poi era cotto, avrà girato almeno 2ore tutte, siamo tornati a casa contenti e lui era molto soddisfatto. |
Oddio, visto il colorito del viso del gestore e dei suoi adepti non so chi possa avere più problemi di etilismo...comunque Chignolo è così, inutile andarci, inutile discuterci...a loro non servono le mini e a noi non servono loro.
|
Quello che dispiace a noi del WLB, è di non avere più nel paniere delle piste papabili, un impianto molto bello come Chignolo.
Purtroppo la gestione ha questa filosofia di vita e di condotta, per tanto non ci lasciano altra scelta. Un vero peccato. |
Meglio succo d'uva a bicchiere e luppolo in lattina......chE pagar per entrar in una latrina.....
|
E poi ci si lamenta che in pista c'è sempre meno gente...........ringraziamo che ancora ci sono,visto l'entusiasmo di alcuni gestori.
|
Quote:
Per non saper ne leggere ne scrivere circa un anno fa applicai alla carena di mio figlio 2 adesivi (uno per lato ) con il simbolo dei pirati, il motivo era semplice, volevo far capire ad un altro gestore che mal digeriva i Team WLB da che parte stavo :si: |
be dai ragazzi stanno per aprire due piste nuovo fra poco quella a cremona e quella a correggio vedremo se li sarà meglio per il prossimo anno
|
meglio non aver niente a che fare con quella gentaglia.............da parte mia non ci metto piu~piede da lo scorso anno e mai piu ci andro´
|
Quote:
ahahahahahah tamarro |
Quote:
|
il problema e' che hai fatto 4 turni.....ma a che ora sei arrivato?
xke' se ci sono tutti i tipi....un turno i kart, uno le pit e forse scooter, uno le minimoto....io dico......xke' non fanno come a pomposa nella pista grande che dedicano le giornate per categoria di veicoli senza turni? una domenica le it e scooter, un sabato i kart, un'alrta le supermotard grandi.....ecc |
io quando ce stata la gara del wlb al sabato ho fatto 3 turni ed ero li alle 9
|
Come ai dice? Chi ha il pane non ha i denti!
|
Complimenti...
|
Quote:
|
eh.....ecco xke' non mi piacciono i turni....o al max 2 turni e basta.
|
il problema dei turni,non sarebbe cosi grave se non fosse che l'organizzazione dei gestori e' un po caciarona......finke ci son un massimo di 3-4 turni ci sta di piu no.....purtroppo la pista impone anke questo.....
di certo i minimotociclisti sono sempre i piu mal visti.... l'ultima volta ke son andato facevan girare pit scooter e mini insieme,perke eravam in poki.....a me e' piaciuto anke se un po pericoloso..... unico modo sarebbe fare giornate orgaizzate per i vari mezzi cioe' un sabato esempio solo mini e scooter altro pit e kart.... |
esatto, quello che dico io
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 52. |